Mastour festeggia i 16 anni con il primo contratto da professionta.

Reaction score
343
Per poi andare alla Roma. :fuma:

Ma anche lì avevano capito che era una *****,dato che se non erro non ha mai giocato con la Primavera,ma è rimasto solo con gli Allievi.

Io comunque non sono ancora riuscito a vedere una partita di Mastour con gli Allievi/Primavera,spero che Inzaghi lo faccia giocare nel precampionato.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Ma anche lì avevano capito che era una *****,dato che se non erro non ha mai giocato con la Primavera,ma è rimasto solo con gli Allievi.

Io comunque non sono ancora riuscito a vedere una partita di Mastour con gli Allievi/Primavera,spero che Inzaghi lo faccia giocare nel precampionato.

Comunque il problema di Sarno era anche di natura fisica, è rimasto un nano. :fuma: E manca completamente di esplosività.

Reaction score
343
Comunque il problema di Sarno era anche di natura fisica, è rimasto un nano. :fuma: E manca completamente di esplosività.

Ah beh,Mastour a 16 anni è già alto 175,non dovrebbe avere quel tipo di problema :p

Vabbè,quando Sarno andò al Torino,io avevo 9 anni. Bisogna vedere i motivi per cui l'hanno preso,e cosa dicevano gli osservatori di lui. Magari gli addetti ai lavori non se lo filavano di striscio,e il presidente del Torino si è fatto fregare come un pollo.

Alto