Masters of the Universe. Dal 4 giugno al cinema. Trailer.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,290
Temevo fosse quasi tutto sulla Terra. Invece le parti sulla Terra sono divertenti e gran parte del film è su Eternia.
`
`

Reaction score
3,817
Io tra commenti in rete e dai critici di Marzullo ho sentito che è l'ennesimo film di riflessione sulla condizione maschile tossica, il ruolo del maschio alfa.... oddio ma pure un fumetto magico della mia infanzia hanno rovinato

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,280
Io tra commenti in rete e dai critici di Marzullo ho sentito che è l'ennesimo film di riflessione sulla condizione maschile tossica, il ruolo del maschio alfa.... oddio ma pure un fumetto magico della mia infanzia hanno rovinato
Visti i tempi avrebbero dovuto fare un He-Man nero, mutandoni e croce sul petto color rosa Origi, effeminato e con un dildo al posto della spada :asd:

Reaction score
4,053
hai presente l'horror Obsession?
Tutti ne parlano come un capolavoro inaudito.
Il web - e il tubo in particolare - pullulano di recensioni e commenti euforici.
Il film secondo loro è un capolavoro perché ritrarebbe la mascolinità tossica e la manipolazione maschile.
Il vero villain del film sarebbe il protagonista maschile, un incel approfittatore e disturbato.
Il film l'ho visto al cinema: un horror divertente come tanti altri.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,909

Non l'ho visto ma anch'io ho letto che ne avrebbero fatto una critica propagandistica e riflessione sociale sul sentirsi "He-Man".

Ma si era capito subito nel primissimo trailer... primo fotogramma il cartellino con pronome "HE/HIM".
Già sono insulsi i pronomi in sè, ora considerano problematico anche usare il pronome "HE" :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,795
Non l'ho visto ma anch'io ho letto che ne avrebbero fatto una critica propagandistica e riflessione sociale sul sentirsi "He-Man".

Ma si era capito subito nel primissimo trailer... primo fotogramma il cartellino con pronome "HE/HIM".
Già sono insulsi i pronomi in sè, ora considerano problematico anche usare il pronome "HE" :muhahah:
Pare che sia stato un flop. Se così, godo!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,290

- Perché non mi affronti faccia a faccia?
- A non ho una faccia B non ne ho voglia

Skeletor è tutto tranne il maschio alfa è più vicino al meme dell' ebreo che si sfrega le mani

Alto