Massimo Boldi: "I potenti ci tappano la bocca con le mascherine"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,420
Reaction score
4,483
Beh non ha tutti i torti, i potenti hanno creato un virus artificiale che va contro la natura, insuperabile, spietata ma giusta.
Hanno creato il terrore e la paura, peggio di un terremoto, hanno preteso di arricchirsi e di manovrare il mondo sempre di più, il "tranquillo" benessere di prima non tornerà più perché già qualcosa è cambiato, assimilato dentro le nostre teste.
L'uomo può superare la natura? MAI, e come muoiono i poverelli moriranno pure i vari fratelli di Trump, Gates, Soros (e loro stessi, perché no, salvo ibernazioni varie o ricambio costante e repentino di organi, equipe mediche nel giardino di casa ecc).
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,641
Reaction score
1,094
L'attore Massimo Boldi, il quale sta attualmente girando il cinepanettone "Un Natale su Marte" con Christian De Sica, ha detto la sua con un post sul suo profilo facebook, riguardo l'attuale situazione politica in Italia e nel mondo alle prese con la pandemia di Covid-19.

"Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi...vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati" dice il post di Boldi che aggiunge "Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill".

Secondo il comico, colui che può risolvere tutto ciò è "il salvatore dei mondi, si Lui...il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni".

L età avanza mi sa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto