Sinceramente tutte queste critiche mi sembrano esagerate: ricordiamoci che prima di giudicare il lavoro di Mirabelli dobbiamo aspettare almeno 3 anni o, secondo quanto dice Fassone anche 6-7 anni. Inoltre non dimenticherei che anche Marotta e Paratici il primo anno fallirono ma poi hanno vinto scudetti a raffica.
Quindi stiamo calmi perché siamo in buone mani: il nostro progettoh va avanti e dobbiamo avere fiducia nell'operato di Mirabelli che con la sua skiena drittah™ riuscirà a raddrizzare la situazione. Inoltre vi invito ad insultare la UEFA cattivah™ perché se prendiamo Zaza e non CR7 è solo colpa sua: infatti l'amicoh Mendes non ci tradisce sponte sua ma solo a causa dei parrucconi della Uefa Cattivah™ che ce l'hanno col Milan e con Yonghong LI che ha sempre rispettatoh le scadenzeh™.
Ripeto, siamo ingiusti: tutti sottovalutiamo la genialità dell'operazione Reina, Strinic vale Marcelo e Halilovic sarà una rivelazione, infatti è solo sfortuna se finora è stato cacciato da tutte le squadre. Inoltre non è vero, come invece afferma qualche giornalista cattivoh™, che il suo ingaggio è una mazzetta versata al procuratore di Kalinic. Mirabelli non fa queste cose, anche l'incontro a pranzo col procuratore di Immobile è una sporca bugia fatta circolare dalla stampa cattivah™.
Non scordiamoci quanto di buono ha fatto Mirabelli, da Rodriguez a Kalinic passando per Biglia, Borini e Silva, tutte operazioni accorte che solo la stampa cattivah™ non ha saputo apprezzare mentre tanti tifosi sui social, specie quelli "disinteressati", hanno lodato per mesi.
Perciò al diavolo la negatività e diamoci da fare per costruire tutti assieme un'atmosfera più sorridente (cit.)