Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,565
Eh? guarda che io da AGOSTO che critico gli acquisti di Kalinic, di Biglia, del turco e di Bonucci che toglie soldi all'acqusito di una punta vera. I topic dei rispettivi giocatori sono miei testimoni.

Bonucci concordo, Kalinic presentato con una "tripletta", e Biglia vedremo.

Ma comunque il succo non è cosa pensiamo io o te, ma l' opinione generale: ed era che comunque si era fatto un buon, ripeto buon, calciomercato.

C'era troppo da rifare. Poi beh, palese che col senno di poi stia andando tutto male..

Ma concorderai che con i prezzi di questa sessione, prendere 4/5 certezze assolute, sarebbe costato 300 milioni e ingaggi da capogiro.

Concordo anche sull' acquisto di un grande attaccante, ma andiamo sui nomi, chi avresti preso? non ne vedo fattibili onestamente... non saperi chi dire--

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,019
Troppo comodo dirlo ora.

Nessuno ha la sfera magica, nessuno vede il futuro.

Eravamo tutti abbastanza contenti della campagna acquisti, non rimangiamoci tutto. Troppo facile cosi.
No non eravamo tutti contenti, è che chi non era contento veniva ricoperto di insulti.

Reaction score
4,216
Su 200 milioni almeno 70 sono stati spesi a membro di segugio. Questo è quello che succede quando si fa lavorare un dilettante, Paratici e Sabatini non avrebbero mai lavorato così male con un budget così mostruoso a disposizione.

l'inter tra un bidone e l'altro quest'anno ha speso cmq un centinaio di mil

S

Sotiris

Guest
Il mercato è e resta da 8+.
Quello che di lui è inaccettabile è l'esposizione mediatica.
Non deve essere lui a confermare Montella, non deve essere lui a fare il fenomeno alla prima prestazione decente del suo figlioccio Borini.
Quest'uomo deve volare più basso, parlare di meno e continuare a vedere calciatori in giro per il Mondo.

Reaction score
12,565
No non eravamo tutti contenti, è che chi non era contento veniva ricoperto di insulti.

Mah, perchè non lo faccio di lavoro quindi non ho tempo, altrimenti mi metterei a riportarti una statistica di chi era pro e chi era contro.

Il pro sarebbe vincerebbe in modo schiacciante :)

Reaction score
333
Troppo comodo dirlo ora.

Eravamo tutti abbastanza contenti della campagna acquisti, non rimangiamoci tutto. Troppo facile cosi.

Senza fare polemica, ma davvero non capisco il motivo per cui se parli prima -nella migliore delle ipotesi- ti danno della "vedova che rema contro" o vieni sommerso da battute da asilo infantile a proposito del fatto che "rimpiangi il giannino e la gallianese eheheheh", perché bisogna aspettare un paio di mesi prima di parlare, se parli dopo invece è "troppo comodo parlare col senno di poi".

Quando si possono criticare i nostri dirigenti?

Reaction score
4,216
Senza fare polemica, ma davvero non capisco il motivo per cui se parli prima -nella migliore delle ipotesi- ti danno della "vedova che rema contro" o vieni sommerso da battute da asilo infantile a proposito del fatto che "rimpiangi il giannino e la gallianese eheheheh", perché bisogna aspettare un paio di mesi prima di parlare, se parli dopo invece è "troppo comodo parlare col senno di poi".

Quando si possono criticare i nostri dirigenti?

le critiche si possono fare sempre e su tutti, basta che siano ben argomentate e non semplici sfoghi da tifosi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,631
Troppo comodo dirlo ora.

Io non ero convinto a dire il vero... ma ero certamente nella minoranza. Mancavano delle pedine importanti che non sono state prese, oltre che assunto il rischio evidente di affidarsi a un gruppo troppo giovane, senza considerare che Kalinic è un centravanti da lotta per la salvezza.

Comunque è troppo facile vederla come tanti nel forum. Il calciomercato è stato straordinario e i risultati sono tutti colpa dell'allenatore... tutto ciò a prescindere.
Io, come vado dicendo da tempo, non do per scontato che alcuni dei nuovi si stiano rivelando semplicemente dei BIDONI, come successo migliaia di volte nella storia del calcio.

Reaction score
180
Su 200 milioni almeno 70 sono stati spesi a membro di segugio. Questo è quello che succede quando si fa lavorare un dilettante, Paratici e Sabatini non avrebbero mai lavorato così male con un budget così mostruoso a disposizione.

Insomma... Gli errori li fanno tutti, anche Paratici e Sabatini.
Gli unici acquisti sbagliati sono Bonucci e Kalinic e, guardacaso, Bonucci è stato voluto da Montella mentre per Kalinic parla la faccia di Mirabelli quando l'ha presentato. Secondo me Mirabelli non ha sbagliato nulla, è che ad un certo punto hanno chiuso i rubinetti e lui aveva fatto, evidentemente, progetti diversi.

Eh....................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto