Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
Riporto il mio commento sulla partita. Mirabelli s.v. - vorrei dare un voto anche a lui. Perché si stanno manifestando errori e lacune che abbiamo lamentato per tutto il mercato. A centrocampo, ruolo fondamentale,aver fatto solo 2 acquisti, non prendendo una mezzala sinistra titolare e una destra di riserva per kessie, ha esposto a questa situazione: kessie sulle gambe da 3 partite, a sinistra non si produce un’azione e non si da mai continuità alla squadra. Continuo a dire che aver scommesso oltre 60milioni per Silva e calhanoglou è stato completamente sbagliato. Solo una delle due doveva essere rischiata. Il turco ha un ruolo che in questa squadra non è contemplato.
Oltre ad avere scelto con l’allenatore.

fra29

New member
Reaction score
28
Il rinnovo e la conferma di Montella sono colpe letali che per me annullanno quanto di buono fatto.
Aver speso gran parte del budget per Bonucci quando Musacchio è un giocatore simile (e ad oggi molto pii decisivo) un errore che spero non risulti decisivo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Su 200 milioni almeno 70 sono stati spesi a membro di segugio. Questo è quello che succede quando si fa lavorare un dilettante, Paratici e Sabatini non avrebbero mai lavorato così male con un budget così mostruoso a disposizione.

Reaction score
12,565
Su 200 milioni almeno 70 sono stati spesi a membro di segugio. Questo è quello che succede quando si fa lavorare un dilettante, Paratici e Sabatini non avrebbero mai lavorato così male con un budget così mostruoso a disposizione.

Ho paura che tra qualche tempo verrà più contestato di Galliani.

Troppo comodo dirlo ora.

Nessuno ha la sfera magica, nessuno vede il futuro.

Eravamo tutti abbastanza contenti della campagna acquisti, non rimangiamoci tutto. Troppo facile cosi.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma cosa si deve leggere..mamma mia! incredibile oh, si deve sempre trovare un colpevole e punirlo. Cattivo Mirabelli che ha fatto qualche errore, cacciamolo. Ma ragazzi, stiamo calmi. Non può essere sempre tutto nero o tutto bianco, un po di sano equilibrio ci vuole.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Iturbe 30mln, joao mario 40,gabigol 30,i primi capolavori di sabatini e compagnia bella che mi vengono in mente, mirabelli andrà giudicato sul lungo termine,non dopo un mese e mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto