Massaro:"Donnarumma andrà alla Juve".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Daniele Massaro, ex rossonero, ha parlato della vicenda Donnarumma:"Il presidente dell'Inter mi mise davanti un assegno in bianco dicendo di scrivere il doppio dello stipendio. Dissi di no. Ho baciato la maglia ma l'ho rispettata. Donnarumma? Mi dispiace che abbia illuso i tifosi. Poteva diventare una bandiera. Alla fine secondo me andrà alla Juve".

Non credo Daniele, forse fra qualche anno, se avrà non avrà fatto cose eccezionali a Madrid.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Si accomodi pure e vada dai perdenti di finali. Vediamo al primo errore quante gliene diranno dietro.
Senza contare che ci sono già parecchi gobbi che sui social dicono: speriamo di non prenderlo mai, se ad ogni fine stagione deve avere i mal di pancia stile ibra..
Buffon 17 anni alla gobba, e da campione del mondo è sceso in B dimezzandosi lo stipendio.

Vai in una squadra che vince solo in Italia..... piccole miserie.... ah ma c è la tangente che ti dividerai con il pizzarolo ... ok ok chiaro

Reaction score
3,793
Attenzione che un anno di tribuna è lungo, perderebbe i Mondiali...e così vediamo, a Gennaio, se ha ancora voglia di farsi altri 6 mesi fermo o magari rinnova, si fa i Mondiali, e comunque con la certezza della cessione subito dopo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Attenzione che un anno di tribuna è lungo, perderebbe i Mondiali...e così vediamo, a Gennaio, se ha ancora voglia di farsi altri 6 mesi fermo o magari rinnova, si fa i Mondiali, e comunque con la certezza della cessione subito dopo.

ha 18 anni
se salta un mondiale sai che se ne frega

bmb

Senior Member
Reaction score
9,938
E' dura reggere il paragone con Buffon. Ad ogni errore sei in copertina per un mese.

Reaction score
574
Ma come fanno a permettersi questo stipendio !?? XD
hahaha io non ci credo.. Raiola e socio vogliono i veri Big

Stanno prendendo Bernardeschi, De Sciglio, Keita e Donnarumma a parametro zero, hanno incassato più di cento milioni dalla Champions, se non devi pagare il cartellino puoi offrire stipendi pari a quelli inglesi e spagnoli

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Daniele Massaro, ex rossonero, ha parlato della vicenda Donnarumma:"Il presidente dell'Inter mi mise davanti un assegno in bianco dicendo di scrivere il doppio dello stipendio. Dissi di no. Ho baciato la maglia ma l'ho rispettata. Donnarumma? Mi dispiace che abbia illuso i tifosi. Poteva diventare una bandiera. Alla fine secondo me andrà alla Juve".

Massaro-ictus, fai dei controlli và

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3

Sempre loro, sempre loro [cit.]

PS vuoi vedere che ci tocca pure chiedere scusa a Tacconi? :fuming:

Alto