Massaro:"Amorim sa cosa è il Milan. Il sorteggio di El...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,466
Massaro a Sky sul sorteggio di Europa League:"E' una giornata un pò partire. Rappresento il Milan ma manca al mio fianco il mio capitano. Al di là del girone, la cosa bella è che Amorim spiega ogni giorno cos'è il Milan. Abbiamo iniziato bene il campionato e sappiamo cosa ci aspetta. Conosciamo altre squadre, altre meno. Le studieremo e saremo pronti per ogni partita. Baresi? La leadership che ci ha lasciato, il senso di appartenenza. Amorim è arrivato qui sapendo cosa è il Milan. Ci saranno magari avversari più bravi ma noi faremo di tutto per essere come il Milan degli anni d'oro. Ramos e Camarda attaccanti giusti? Camarda ha margini di crescita e può essere utile. L'importante è che faccia la differenza".

daniele-massaro-singapore-07052014_1smqntw9l7oir1c7h2orc6nj2n.jpg
`
`

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,466
Hanno lasciato sta macchietta di Massaro a parlare per il club...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,466
Massaro a Sky sul sorteggio di Europa League:"E' una giornata un pò partire. Rappresento il Milan ma manca al mio fianco il mio capitano. Al di là del girone, la cosa bella è che Amorim spiega ogni giorno cos'è il Milan. Abbiamo iniziato bene il campionato e sappiamo cosa ci aspetta. Conosciamo altre squadre, altre meno. Le studieremo e saremo pronti per ogni partita. Baresi? La leadership che ci ha lasciato, il senso di appartenenza. Amorim è arrivato qui sapendo cosa è il Milan. Ci saranno magari avversari più bravi ma noi faremo di tutto per essere come il Milan degli anni d'oro. Ramos e Camarda attaccanti giusti? Camarda ha margini di crescita e può essere utile. L'importante è che faccia la differenza".
.

Reaction score
1,962
Il Milan come lo conosciamo non esiste più, quindi Amorim non ha bisogno d'informarsi su nulla riguardo questo club, che ormai vale come ogni altro club di serie A.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,094
provvidenza!!

camarda deve fare la differenza. Pensate sto ragazzo come entra in campo...
ci si prende un bel rischio. e sinceramente non mi va nemmeno il discorso di amorimme che dice che deve essere "costretto" a metterlo in campo.... se ci credi lo metti in campo. punto e basta.

e nemmeno che non si può sistemare la squadra in unica sessione di mercato.... oh... se c'è la possibilità anche SI.
ma c'è la possibilità ?

comunque noto che un pochino tutti siamo d'accordo che manca un difensore. poi manca l'attaccante e poi un centrocampista un po' ecclettico.....