ah come ci marciano a sky.. comunque se è vero che Gazidis possiede delle azioni del Milan è facile immaginare la linea piu probabile..
Appena parte lo stadio Scaroni verrà messo fuori dalla porta un venerdì o un lunedì qualunque e lì entrerà in scena Aivan che diventerà di fatto il presidente supremo del club.
Vediamo se ci becco, ovviamente era facile prevedere le diverse fazioni, all'inizio hanno cercato di convivere facendo diverse scelte all'insegna del quieto vivere, hanno lasciato scegliere l'allenatore a Paolino legittimandolo e facendogli credere di essere finalmente a capo del Milan, l'uomo immagine, sul mercato invece si è scelta la linea di Aivan, giocatori giovani, Benna, Leao, quel cesso di Duarte, Theo ecc, niente di peggiore per una squadra senza leader.
Maldini sentitosi al sicuro ha pensato bene di chiamare l'amichetto Boban per avere ancora più tranquillità nell'operare senza dover per forza rendere conto al "mostro" sud africano che nel frattempo ha cominciato ad imparare l'italiano aprendo e mangiando tanti Ferrero Rocher, due contro uno, la stagione è andata in vacca subito, come prevedibile, macigno pazzesco caduto in testa a Paolino che con Boban, in pieno stato confusionale, esonerano un allenatore dopo una sconfitta e mettono un miracolato che si stava recando in quel di Genova per una tranquilla retrocessione con paracadute.
Quando dico che con 'sto Milan ci stanno mangiano in molti purtroppo non lo dico tanto per... il Milan attuale è un pacciugo societario mai visto e da qui NON parte nessun progetto tecnico vincente, MAI, bisognerà attendere una cessione seria e reale, per ora godiamoci il trash e gli incompetenti al potere.