Massara: rientro immediato in un altro club.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,126
Sul campo siamo arrivati quinti.

Ma pure fosse, le partite le hai viste? Non contano solo i punti, ma pure quello che si vede in campo.

Io però nelle partite oltre agli scempi di CDk e origi ho visto anche clamorose follie dell'allenatore, a ripetizione, tanto da supporre più volte la malafede, e lo stesso Pioli oggi è stato incoronato da Cardinale come un caposaldo.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Io però nelle partite oltre agli scempi di CDk e origi ho visto anche clamorose follie dell'allenatore, a ripetizione, tanto da supporre più volte la malafede, e lo stesso Pioli oggi è stato incoronato da Cardinale come un caposaldo.
Infatti resta inspiegabile la permanenza di Pioli. Non ha proprio senso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Io però nelle partite oltre agli scempi di CDk e origi ho visto anche clamorose follie dell'allenatore, a ripetizione, tanto da supporre più volte la malafede, e lo stesso Pioli oggi è stato incoronato da Cardinale come un caposaldo.
Infatti per coerenza andava cacciato anche Pioli
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Infatti per coerenza andava cacciato anche Pioli

E non ti sembra strano che non solo non sia stato cacciato ma che sia stato anche "premiato" ?
Se andiamo a ripensare alle incredibile formazioni no sense schierate quest'anno, alle tattiche, alle sostituzioni, agli approcci alla partita, al cambio modulo (senza mai prendere inconsiderazione il modulo che ci portò a vincere lo scudetto), ai primi 3 schifosi mesi del 2023, ai risultati scandalosi (soprattutto contro lazio e sassuolo) e a tante piccole cose, beh...

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Come riportato da Schira, ci sono ancora contatti tra Massara e Maldini per la risoluzione del contratto (come riportato, annuncio entro domani). Il DS tornerà a lavorare subito per un altro club. Come riferito nel pomeriggio, si parla di Roma o Juve.
up
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Come riportato da Schira, ci sono ancora contatti tra Massara e Maldini per la risoluzione del contratto (come riportato, annuncio entro domani). Il DS tornerà a lavorare subito per un altro club. Come riferito nel pomeriggio, si parla di Roma o Juve o anche Napoli (ma più difficile).
.
 
Alto
head>