Massara:"Lo scudetto e la gestione economica...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
236,434
Reaction score
42,308
Massara da Rimini all'apertura del mercato. Bocche cucite sul rinnovo. Le dichiarazioni:" L’intuizione più geniale? Non è questione di intuizioni. È cultura del lavoro, entusiasmo, coralità, un team che costruisce la squadra e un allenatore che mette i giocatori in condizione di crescere, una cosa fatta in modo eccellente da Pioli. È uno scudetto arrivato in modo collettivo, ci sono stati momenti di difficoltà ma tutti sono stati coinvolti e ognuno di loro ha dato qualcosa, anche chi ha giocato poco. Tutti hanno messo un timbro: penso al rigore di Tatarusanu, il gol di Daniel Maldini allo Spezia, il recupero di Rebic da cui nasce il gol di Tonali all’Olimpico. Questo è merito di Pioli, ha fatto un lavoro straordinario e a lui va il ringraziamento di tutti i milanisti".

"Maignan e Donnarumma? Era una fase delicata ma non in riferimento a Donnarumma, che è un grande campione. Quando è arrivata la nuova proprietà c’è stata una strategia volta a risistemare la condizione economica, abbiamo dovuto ritrovare competitività senza scordare la sostenibilità. Dovevamo fare di necessità virtù. Questo ci ha portato a fare scelte difficili, delicate, ma siamo felici di aver trovato un portiere straordinario che farà la storia del Milan. All’interno della collettività poi ci sono dei giocatori che fanno sognare. Una volta trovare gli stranieri forti era difficile, anche io da giovane quando giocavo nel Torino aspettavo sempre i campioni che di solito erano attaccanti e trequartisti. Le squadre prendevano Platini, Van Basten, noi al Toro abbiamo preso un terzino destro, van de Korput".

"La gestione dei singoli? Anche in passato era lo stesso. Sono cambiati alcuni aspetti, come lo spartiacque della legge che ha aperto alla libera circolazione degli stranieri e la legge Bosman. Quello spartiacque non è stato un momento di rottura immediato: nel ‘96 ero in procinto di svincolarmi, ero alla Fidelis e andai al Palermo guadagnando la stessa cifra. Il calcio aveva recepito la questione di tutti i lavori, io continuavo a stare sullo stesso livello di retribuzione. Ad un certo punto i portatori di interesse, famiglie e agenti, hanno colto l’occasione: l’indennizzo che la società non avrebbe pagato prendendo il giocatore a zero è iniziato ad andare al giocatore o al procuratore. È stata una rottura graduale, ora c’è un’inversione di tendenza e si pensa che certi costi non siano
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,907
Reaction score
4,082
Situazione grottesca.
Non uscirà nulla stasera inizio a credere.

Ma Lunedi al ritiro non si potranno esimere dal chiarire la situazione una volta per tutte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
41,416
Reaction score
14,611
dai aspettiamo Sportitalia mercato dalle 23 e a mezzanotte collegamento mentre st(R)appano il contratto
poi parte il trenino in studio con la figa
ancora tre ore e mezza, c'è tempo !
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,227
Reaction score
1,940
Però ora la giornata di lavoro è finita, se non avesse firmato col cavolo che andava! No??
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Nessun cenno al rinnovo, e credo nessuna domanda a riguardo...
Il livello del giornalismo italiano... Comunque credo che abbiano rinnovato. Altrimenti Massara non sarebbe andato a Rimini e ci sarebbe stato già un comunicato del Milan sui successori.Spetiamo comunque!!!
 
Alto