Massara:"Diaz sta facendo bene. Futuro? Vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,407
Massara a DAZN:”Diaz? Sta facendo molto bene. Futuro? Vedremo, ci siederemo con Real. Siamo soddisfatti di quello che ha fatto. Maradona? Genio assoluto. L’ho visto anche io Maradona, allo stadio. E’ una perdita per il calcio”.

Gas

Member
Reaction score
360
Massara a DAZN:”Diaz? Sta facendo molto bene. Futuro? Vedremo, ci siederemo con Real. Siamo soddisfatti di quello che ha fatto. Maradona? Genio assoluto. L’ho visto anche io Maradona, allo stadio. E’ una perdita per il calcio”.

Secondo me una delle caratteristiche del nostro gruppo dirigenziale è che non si lasciano trasportare per nulla dall'onda delle emozioni.
Un tifoso vede Diaz giocare bene e si aspetta il riscatto, loro sono molto più equilibrati. Se potranno riscattarlo a condizioni che considerano favorevoli bene, altrimenti amen, troveranno altro, senza patemi.

Reaction score
160

Comincio a credere a quelle voci che dicono che Diaz ma soprattutto Dalot giochino col contagocce per riuscire a strappare un buon prezzo alle loro rispettive squadre.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comincio a credere a quelle voci che dicono che Diaz ma soprattutto Dalot giochino col contagocce per riuscire a strappare un buon prezzo alle loro rispettive squadre.

Bhè con questo Calabria, bisogna pensarci bene prima di spendere 20 milioni o più per un terzino destro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025

É più semplice. Una squadra che funziona bene come il milan oggi non cambi mai. Le riserve giocano solo quqndo non ci sono i titolari come oggi diaz

Alto