Massara:"CSKA su Castillejo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,715
Massara, dirigente del Milan, intervistato da Eurostavka, ammette che Castillejo potrebbe finire subito al CSKA:"C’è davvero l’interesse del CSKA, ma al momento non posso dire di più”".

Calciomercato.com: trattativa aperta tra i club ma le parti non sono ancora vicinissime.
c'è solo un problema, il fringuello ci va a giocare al freddo?

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Più che altro credo che alla fine Chalanoglu non sia proprio stato sostituito: si è deciso di giocare con un giocatore dalle diverse caratteristiche come sottopunta ( Diaz e Messias).
Ed in più è stata innestata in organico una terza punta, che l'anno scorso non c'era.
Giusto o sbagliato che sia, a me pare di capire questo
Aggiungo che con Calabria titolarissimo e Kalulu in grande crescita, Florenzi più che il terzino farà soprattutto la riserva di Saelemaekers.

Reaction score
4,483
In sostanza Messias è il sostituto sia di Chalanoglu che di castillejo
non credo sia il sostituto del turco, al max se serve un centrocampista equilibratore sulla trequarti si usera krunic, in teoria si potrebbe usare pure kessie sulla trequarti mettendo baka nei due a centrocampo pero bisogna vedere come verra gestito kessie vista la sua situazione contrattuale

Reaction score
2,591
Prestito con obbligo a 5 milioni? Visto quanto hanno incassato da Vlasic si potrebbe sperarci.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
non credo sia il sostituto del turco, al max se serve un centrocampista equilibratore sulla trequarti si usera krunic, in teoria si potrebbe usare pure kessie sulla trequarti mettendo baka nei due a centrocampo pero bisogna vedere come verra gestito kessie vista la sua situazione contrattuale
mi piace, in certe partite un Kessie alla Perrotta non sarebbe male, almeno all’inizio

Reaction score
671
Massara, dirigente del Milan, intervistato da Eurostavka, ammette che Castillejo potrebbe finire subito al CSKA:"C’è davvero l’interesse del CSKA, ma al momento non posso dire di più”".

Calciomercato.com: trattativa aperta tra i club ma le parti non sono ancora vicinissime.
Con Casti dovremo un po' accontentarci di quello che passa in convento... Per me è già un miracolo che qualcuno sia interessato a spenderci dei soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto