Massara: Allegri lo vuole alla Juve, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato dalla GDS, Allegri vuole Massara alla Juve. Ma non sarà facile strappare il DS al Milan
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
non credo che andrà a Torino....non tanto perché non sia qualificato....ma perché non credo che a Torino lo vogliano come DS......o almeno non come DS principale.......credo siano su altri profili.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dalla GDS, Allegri vuole Massara alla Juve. Ma non sarà facile strappare il DS al Milan
Il mondo al contrario.
Una volta era il DS che sceglieva l'allenatore.
Ora e l'allenatore che sceglie il DS 😄

Oh ma sto Allegri chi pensa di essere?
Mica crede che e Mbappe che sceglie pure il giardiniere 🤣
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
O lui o Maldini... Uno deve pagare il degrado degli ultimi due anni
Mi piace il degrado che ci ha portato allo scudetto 8 mesi fa (a meno che sono stato ibernato e siamo nel 2032) :sisi:

Il "degrado" è partito da Luglio dove non si è sganciata la grana per migliorare una squadra che poteva vincere la seconda stella easy.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,389
Mi piace il degrado che ci ha portato allo scudetto 8 mesi fa (a meno che sono stato ibernato e siamo nel 2032) :sisi:

Il "degrado" è partito da Luglio dove non si è sganciata la grana per migliorare una squadra che poteva vincere la seconda stella easy.

In realtà è partito dall'anno prima, dato che lo scudetto è arrivato non certamente grazie a quell'incredibile mercato :facepalm:
Anche se quest'anno, da campioni in carica, abbiamo fatto veramente schifo all'ennesima potenza.
 
Alto
head>