Masala:"Milan, un flop senza alibi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Andrea Masala, dalla GDS in edicola, sul flop di Milan, Inter e Juve in campionato

masala5.png

Reaction score
1,377
Andrea Masala, dalla GDS in edicola, sul flop di Milan, Inter e Juve in campionato

masala5.png

Il mio sarà un discorso che non ha possibilita di verifica, ma il Napoli per me non stava la senza Mondiale, due sono le cose, o il Napoli il calo delle ultime lo ha avuto perchè oramai, fuori dalla CL e campionato gia vinto, non aveva piu ne stimoli ne necessita, e ci puo stare, oppure la pausa mondiale ha permesso una diversa gestione fisica.

Per noi il mondiale é stato massacrante, il Theo post mondiale era un altro giocatore rispetto ad oggi, per dirne una, ovvio poi ci metti la differenza Tata-Maignan, non ci sta molto da dire.

Reaction score
3,187

masala5.png
Quest'anno è stato un anno particolare, ed unico nella storia, con un mondiale che ha spezzato in due la stagione.
Un altro fattore che ha penalizzato il Milan pesantemente, è stata l'assenza per 4 mesi di Maignan. Con lui in porta al posto di dracula, oggi avremmo 7-8 punti in più e la certezza della qualificazione alla prossima CL.

Reaction score
1,058
Il mio sarà un discorso che non ha possibilita di verifica, ma il Napoli per me non stava la senza Mondiale, due sono le cose, o il Napoli il calo delle ultime lo ha avuto perchè oramai, fuori dalla CL e campionato gia vinto, non aveva piu ne stimoli ne necessita, e ci puo stare, oppure la pausa mondiale ha permesso una diversa gestione fisica.

Per noi il mondiale é stato massacrante, il Theo post mondiale era un altro giocatore rispetto ad oggi, per dirne una, ovvio poi ci metti la differenza Tata-Maignan, non ci sta molto da dire.
Ed anche sull’infortunio di Maignan pesa indirettamente come un macigno il maledetto mondiale, con un recupero affrettato e raffazzonato da quei macellai dei dottori francesi.
In una stagione normale avrebbe saltato 4-5 partite

Jino

Senior Member
Reaction score
8,992

Ad agosto ho subito detto che questa sarebbe stata una stagione anomala, perchè le squadre avrebbero dovuto fare una preparazione atletica mai fatta prima, senza uno storico, senza un'esperienza diretta.

La squadra che preparava meglio atleticamente la stagione avrebbe avuto un gran vantaggio, questa è stata il Napoli, ha avuto un rendimento atletico assolutamente superiore a tutte le altre.

Ora stanno perdendo punti, ma dai obiettivamente sono in ciabatte dopo l'uscita dalla champions.

Reaction score
1,377
Ad agosto ho subito detto che questa sarebbe stata una stagione anomala, perchè le squadre avrebbero dovuto fare una preparazione atletica mai fatta prima, senza uno storico, senza un'esperienza diretta.

La squadra che preparava meglio atleticamente la stagione avrebbe avuto un gran vantaggio, questa è stata il Napoli, ha avuto un rendimento atletico assolutamente superiore a tutte le altre.

Ora stanno perdendo punti, ma dai obiettivamente sono in ciabatte dopo l'uscita dalla champions.

assolutamente d accordo sul napoli in ciabatte, pero non ho numeri, quindi potrei sbagliarmi, ma post mondiale quasi tutte hanno avuto una flessione, tranne il napoli, ovviamente non é una scusante, per carita, una flessione é una cosa, invece 19 gol a gennaio come abbiamo fatto noi é un disastro

Alto