Martins:"Faremo di tutto per qualificarci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,681
Martins, tecnico dell'Olympiacos, sul match contro il Milan:"Credo nella mia squadra, altrimenti non potrei essere un allenatore. Il pubblico sarà la nostra forza. Nel nostro stadio siamo forti. Il Milan è una delle squadre più forti, che ha vinto tanto. Ma noi daremo tutto per centrare la qualificazione che sarebbe un grande successo per il club. Abbiamo fiducia e siamo ambiziosi".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,006
Bene ora aspetto le dichiarazioni di Gattuso sull'Olympiakos squadra tosta, che non molla 1 centimetro,difficile da affrontare...eccetera eccetera

Reaction score
670
Bene ora aspetto le dichiarazioni di Gattuso sull'Olympiakos squadra tosta, che non molla 1 centimetro,difficile da affrontare...eccetera eccetera

ahahahahahahaha, organizzati, lasciano pochi spazi, dobbiamo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che concederanno

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Martins, tecnico dell'Olympiacos, sul match contro il Milan:"Credo nella mia squadra, altrimenti non potrei essere un allenatore. Il pubblico sarà la nostra forza. Nel nostro stadio siamo forti. Il Milan è una delle squadre più forti, che ha vinto tanto. Ma noi daremo tutto per centrare la qualificazione che sarebbe un grande successo per il club. Abbiamo fiducia e siamo ambiziosi".

Non dire così che poi Gattuso ti scambia per il Real Madrid...

Reaction score
998
ma onestamente, a dirla tutta, secondo me ci elimineranno.
Onestamente questo milan due competizioni non le può reggere ed a maggior ragione in queste condizioni.

Alto