Martinez : Madrid o Milan? non so ancora nulla

franck3211

Bannato
Reaction score
3
Jackson Martinez intervistato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato la seguente intervista sul proprio futuro:" Io a Madrid? Forse ci andrò in vacanza. Il mio nome viene accostato al Milan e all'Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero arrivare novità a proposito".
`
`

Snake

Senior Member
Reaction score
706
Jackson Martinez intercettato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato questa intervista:" Io a Madrid? Forse in vacanza. Si parla tanto di Milan o Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero esserci novità."

ma è ritardato?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,758
Jackson Martinez intercettato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato questa intervista:" Io a Madrid? Forse in vacanza. Si parla tanto di Milan o Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero esserci novità."

Non illudiamoci troppo, gli stessi Suma e Galliani hanno fatto capire tra le righe che è finita.
Credo che questo Martinez ora voglia spillare qualche milione in più all'Atletico, mi sa che è una discreta sanguisuga...

il condor

Bannato
Reaction score
2
Jackson Martinez intervistato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato la seguente intervista sul proprio futuro:" Io a Madrid? Forse ci andrò in vacanza. Il mio nome viene accostato al Milan e all'Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero arrivare novità a proposito".
dai siamo seri è andato. anche cravatta gialla ha detto che dai mancati arrivi di lui e kondocoso abbiamo 75mln da spendere nel monopoli. pensiamo avanti.

Reaction score
162

Questo si diverte a prenderci in giro,tra qualche giorno farà arrivare una cartolina da Madrid. Che qualcuno gli riferisca che non è simpatico.

Aron

Senior Member
Reaction score
701
Non illudiamoci troppo, gli stessi Suma e Galliani hanno fatto capire tra le righe che è finita.
Credo che questo Martinez ora voglia spillare qualche milione in più all'Atletico, mi sa che è una discreta sanguisuga...

Appunto.
Non facciamoci inutilmente illusioni.

Si è comunque capito che personaggio sia.
Se arriva il Barcellona, il procuratore smette di rispondere al telefono pure a Simeone.