Hanno ritrovato il pallone di Pato dopo il rigore sbagliato contro la Fiorentina
Colle Der Fomento New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 641 Reaction score 3 23 Novembre 2012 #11 Hanno ritrovato il pallone di Pato dopo il rigore sbagliato contro la Fiorentina
AndreaDeluxe Bannato Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 61 Reaction score 3 23 Novembre 2012 #12 Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili.
Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili.
Butcher Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,015 Reaction score 417 23 Novembre 2012 #13 AndreaDeluxe ha scritto: Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili. Clicca per allargare... Se ci fossero fossili non credo proprio sia solo roba da "nerd" !
AndreaDeluxe ha scritto: Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili. Clicca per allargare... Se ci fossero fossili non credo proprio sia solo roba da "nerd" !
AndreaDeluxe Bannato Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 61 Reaction score 3 23 Novembre 2012 #14 Butcher ha scritto: Se ci fossero fossili non credo proprio sia solo roba da "nerd" ! Clicca per allargare... Certo ero ironico, sarebbe tanta roba, ma il popolino si aspetta sempre un alieno di Signs.
Butcher ha scritto: Se ci fossero fossili non credo proprio sia solo roba da "nerd" ! Clicca per allargare... Certo ero ironico, sarebbe tanta roba, ma il popolino si aspetta sempre un alieno di Signs.
Butcher Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,015 Reaction score 417 23 Novembre 2012 #15 AndreaDeluxe ha scritto: Certo ero ironico, sarebbe tanta roba, ma il popolino si aspetta sempre un alieno di Signs. Clicca per allargare... Quello possiamo anche scordarcelo Anche se ci fossero non verrebbero mai e poi mai a dirlo!
AndreaDeluxe ha scritto: Certo ero ironico, sarebbe tanta roba, ma il popolino si aspetta sempre un alieno di Signs. Clicca per allargare... Quello possiamo anche scordarcelo Anche se ci fossero non verrebbero mai e poi mai a dirlo!
AndreaDeluxe Bannato Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 61 Reaction score 3 23 Novembre 2012 #16 Butcher ha scritto: Quello possiamo anche scordarcelo Anche se ci fossero non verrebbero mai e poi mai a dirlo! Clicca per allargare... Più che altro non vorrebbero mai LORO da NOI mi sa, lol!
Butcher ha scritto: Quello possiamo anche scordarcelo Anche se ci fossero non verrebbero mai e poi mai a dirlo! Clicca per allargare... Più che altro non vorrebbero mai LORO da NOI mi sa, lol!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Novembre 2012 #17 Che due... di 'ste mezze notizie ci potremmo riempire libri interi, vogliamo fatti.
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,577 Reaction score 3,984 24 Novembre 2012 #18 Ma se gli alieni esistono p?erche' non ci attaccano
Jaqen Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 10,071 Reaction score 26 24 Novembre 2012 #19 Tifo'o ha scritto: Ma non era gia stato trovato negli 90 una forma di batterio? Clicca per allargare... Anche io mi ricordavo qualcosa del genere, ma in realtà pareva essere una mezza bufala..
Tifo'o ha scritto: Ma non era gia stato trovato negli 90 una forma di batterio? Clicca per allargare... Anche io mi ricordavo qualcosa del genere, ma in realtà pareva essere una mezza bufala..
MilanForever New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 382 Reaction score 0 24 Novembre 2012 #20 AndreaDeluxe ha scritto: Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili. Clicca per allargare... Sempre che la notizia "sconvolgente" sia vera, evidentemente sarà scientificamente sconvolgente. Certo che se pensate che abbia filmato Optimus Prime resterete delusi O forse no....
AndreaDeluxe ha scritto: Sarà qualche roba da Nerds poco **** a livello mediatico ma da ***** per biologi e storici dell'universo, tipo sostanze organiche o fossili. Clicca per allargare... Sempre che la notizia "sconvolgente" sia vera, evidentemente sarà scientificamente sconvolgente. Certo che se pensate che abbia filmato Optimus Prime resterete delusi O forse no....