Marsiglia su Paletta. Ma lui aspetta il Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Io Paletta lo terrei, quando in forma è stato, dopo Romagnoli, il migliore difensore della squadra. Poi ovviamente è calato come i restanti 8/9 giocatori che hanno sempre giocato.

I danni fatti da Galliani negli ultimi 5 anni sono stati troppo grossi per essere corretti in una sola sessione di mercato per di più con i soli preliminari di EL (se tutto va bene).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io Paletta lo terrei, quando in forma è stato, dopo Romagnoli, il migliore difensore della squadra. Poi ovviamente è calato come i restanti 8/9 giocatori che hanno sempre giocato.

I danni fatti da Galliani negli ultimi 5 anni sono stati troppo grossi per essere corretti in una sola sessione di mercato per di più con i soli preliminari di EL (se tutto va bene).

Diciamo che ha giocato pure meglio dell'osannato Romagnoli per metà campionato. Adesso secondo me paga un calo fisico generale della squadra e poi con Zapata al fianco avrebbe faticato pure Thiago Silva. :p

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Diciamo che ha giocato pure meglio dell'osannato Romagnoli per metà campionato. Adesso secondo me paga un calo fisico generale della squadra e poi con Zapata al fianco avrebbe faticato pure Thiago Silva. :p

Vero :p

Ma Romagnoli ha giocato bene (per gli standard della squadra) anche con Zapata a fianco. E poi, secondo me, Romagnoli non sarà Maldini ma nel panorama dei difensori italiani escludendo Chiellini, Bonucci e Rugani (anche se vorrei vederlo a fianco di Zapata e non di Benatia o Chiellini o Bonucci :p), è il migliore in circolazione nel rapporto età.

C'è Caldara ma prima di osannarlo dopo la sua prima ottima stagione in A bisogna vedere se si riconferma in una grande (Juventus) o faccia la fine di Acerbi.

Alto