Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,160
se giocasse sempre così non lo criticherebbe nessuno...sta a lui

è la società che non compra un esterno e riscatta lui dal Crotone esponendolo come un bersaglio...
l anno scorso e andato in doppia cifra tra gol ed assist,arrivato senza preparazione e con una condizione fisica precaria per tutta la stagione,e si è dovuto calare in un ambiente superiore,se gioca quest' anno mi aspetto doppia cifra di assist e gol.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,051
Per come la vedo io Ziyech (o chi per lui basta che sia buono) si deve fare a prescindere, roba da tenere Saelemakers in tribuna come abbiamo fatto con Castillejo tutto l'anno.
Anche provare a monetizzare magari... Nazionale belga che gioca nel Milan, forse qualche squadra inglese di media classifica se lo accolla. Lo proponessero al West Ham, non mi sembrano geni visto quanto hanno speso per Scamacca.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
l anno scorso e andato in doppia cifra tra gol ed assist,arrivato senza preparazione e con una condizione fisica precaria per tutta la stagione,e si è dovuto calare in un ambiente superiore,se gioca quest' anno mi aspetto doppia cifra di assist e gol.
ricorderai sicuramente che in varie gare sia stato impalpabile e dovuto uscire nella ripresa...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,969
direi che abbiamo una fisionomia di gioco ben delineata ormai e questo è positivo
continuo a pensare che un terzino destro più potente sia indispensabile
per il resto speriamo che il centrocampo regga tutta la stagione

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,519
Non capisco come abbia fatto quel fesso di Deschamps a convocare Guendozi. Tra l'altro la Francia ha millemila centrocampisti di valore e questo convoca questo scarpone qua.
Guarda... Ci saranno ancora i post da qualche parte, ma anni fa, ai tempi dell'arsenal, c'erano non pochi che si presero un'infatuazione calcistica per questo scarsone...

A dire che era il classico ***** celebre solo per i capelli buffi eravamo in netta minoranza...

Il tempo, come al solito, è galantuomo :sneaky:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,073
Anche provare a monetizzare magari... Nazionale belga che gioca nel Milan, forse qualche squadra inglese di media classifica se lo accolla. Lo proponessero al West Ham, non mi sembrano geni visto quanto hanno speso per Scamacca.
Secondo me il belga un po' di mercato ce l'ha, è pur sempre un classe 99 ed è nel giro della nazionale seconda nel ranking Fifa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Noi bene, ma questi sembrano degli scappati di casa.
Sembrano. Però hanno fatto secondi in campionato, esordiscono in ligue 1 tra 7 giorni e sono in champions.

Aggiungici che giocano in casa di fronte a 60 mila esagitati e si deve concludere che il nostro primo tempo è stato di livello.

Alto