Marsiglia - Milan: 31 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,048
Ci aspettano con il coltello fra i denti quindi occhio agli infortuni. Ovviamente prevedo una rissa col scemo del villaggio Guendouzi in mezzo alla melma come sempre. Uno dei giocatori che odio di piu, calcisticamente parlando ovviamente. Si meriterebbe un trattamento speciale in modo Torino inizi anni 90.

La partita sarà trasmessa in chiaro come se fosse la finale di Champions quindi mi farebbe enormemente piacere vincere contro questi qui che appena incontrano il Milan fanno i gradassi .
Spero che si ricordino che è un amichevole e non ci spacchino i giocatori a 16 giorni dalla prima giornata.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,451
Dopo un calcio d'angolo che non c'era... Poi perdere su un gol di un pippone come Boli è qualcosa di surnaturale.
Il Marsiglia 89-91 era ben altra cosa con dei fuoriclasse veri . La squadra del 92-93 era solida composta con giocatori di esperienza (Voeller , Abedi Pelé, Casoni , Di Meco...) e di giovani affamati come Desailly e Deschamps.
Ma non non c'erano piu i fuoriclasse degli anni precedenti come Waddle Francescoli, Tigana, o dei mostri della difesa come Karl-Heinz Forster o Manuel Amoros... In piu avevano perso la loro piu grande star JPP.
Una finale buttata al ***** in una maniera inspiegabile...
Non dimenticarti Barthez Boksic Angloma e Franck Sauze.
Super squadra.

Reaction score
1,210
Spero che si ricordino che è un amichevole e non ci spacchino i giocatori a 16 giorni dalla prima giornata.
Su questo caro Mika non ci scometterei neanche un euro. Per il Marsiglia, il Milan fa risorgere il glorioso passato quindi oggi non si scherza minimamente. In questi casi come lo sai bene, per non farsi male i ragazzi devono andare convinti nei duelli. ;)

Ultima modifica:
Reaction score
1,210
Non dimenticarti Barthez Boksic Angloma e Franck Sauze.
Super squadra.
Bravo Djici! infatti hai ragione è solo rosicamento puro dalla mia parte che assumo pienamente :ROFLMAO:

Ma essendo la squadra numero 1 di FrancIA la vedevo giocare ogni settimana. A quell'epoca ti posso assicurare che l'Om 89-91 era una squadra stratosferica con un fenomeno come Francescoli e un Chris Waddle geniale ( uno dei pochi giocatori ad aver fatto soffrire Paolo Maldini) Abedi Pele immarcabile e Papin che segnava da casa sua.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,048
Su questo caro Mika non ci scometterei neanche un euro. Per il Marsiglia, il Milan fa risorgire il glorioso passato quindi oggi non si scherza minimamente. In questi casi come lo sai bene, per non farsi male i ragazzi devono andare convinti nei duelli. ;)
Glorioso passato: unica coppa Campioni vinta glie l'hanno tolta perché Tapie si comprava le partite, la squadra venne retrocessa in C in Francia e poi fallì. :asd:

Per il resto, spero che li battiamo così tornano a cuccia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,451
Bravo Djici! infatti hai ragione è solo rosicamento puro dalla mia parte che assumo pienamente :ROFLMAO:

Ma essendo la squadra numero 1 di FrancIA la vedevo giocare ogni settimana. A quell'epoca ti posso assicurare che l'Om 89-91 era una squadra stratosferica con un fenomeno come Francescoli e un Chris Waddle geniale ( uno dei pochi giocatori ad aver fatto soffrire Paolo Maldini) Abedi Pele immarcabile e Papin che segnava da casa sua.
Quel Marsiglia lo ricordo benissimo. Ricordo un gol di Boli qualche giorno dopo la finale. Segna di testa da quasi fuori area contro il PSG.
Azione sontuosa e gol spettacolare.

I bei tempi dove non mi perdevo mai Téléfoot ?

Reaction score
1,210
Che spettacolo di stadio
Ciao Chica ci sono già andato li. Le Vélodrome è uno stadio favoloso, un rumore assolutamente allucinante. Marsiglia è una piazza come Napoli, una terra di calcio indubbiamente.

Ma ragionando un po i 64000 spetattori presenti per una amichevole dimostrano anche l'appeal e la grandezza del Milan 1899;)

Alto