Marotta:"Superlega? a Noi le info arrivavano, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Marotta a Sky:"Le parole di Maldini? Le informazioni a noi arrivavano ma le operazioni sono state condotte dalla proprietà. Io e Antonello ci siamo occupati della gestione del club. I proprietari ritenevano e ritengono di fare il bene dei club, che sono a rischio default. Negli ultimi sette anni Milan, Inter e Juve hanno investito 1 mld nel mercato in Italia. Oggi è impossibile sostenere questi costi. Ci sono state lacune altrimenti questo progetto non sarebbe naufragato. Un club è un fenomeno sportivo e sociale. Abbiamo giovani che devono diventare uomini. Queste sono le lacune che sono emerse. Ma non posso concepire l'attacco di Urbano Cairo. Io non sono un giuda. Il no ai fondi? Non c'entra nulla con questa storia. Consiglio federale? Rimetterò il mandato. Se non mi vogliono, farò un passo indietro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Marotta a Sky:"Le parole di Maldini? Le informazioni a noi arrivavano ma le operazioni sono state condotte dalla proprietà. Io e Antonello ci siamo occupati della gestione del club. I proprietari ritenevano e ritengono di fare il bene dei club, che sono a rischio default. Negli ultimi sette anni Milan, Inter e Juve hanno investito 1 mld nel mercato in Italia. Oggi è impossibile sostenere questi costi. Ci sono state lacune altrimenti questo progetto non sarebbe naufragato. Un club è un fenomeno sportivo e sociale. Abbiamo giovani che devono diventare uomini. Queste sono le lacune che sono emerse. Ma non posso concepire l'attacco di Urbano Cairo. Io non sono un giuda. Il no ai fondi? Non c'entra nulla con questa storia".

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Marotta a Sky:"Le parole di Maldini? Le informazioni a noi arrivavano ma le operazioni sono state condotte dalla proprietà.

Elliott ci ha tenuti solo per questa roba qui, magari due anni a progettare una buffonata che è durata 48 ore.

E sarebbero i "mega avvoltoi che hanno messo in ginocchio l'Argentina e vincono qualunque causa"? Più che mega avvoltoi, sono dei mega polli. Se ti invischi in un'operazione di questo tipo, devi valutare ogni tipo di rischio e fallibilità del progetto. Ottimi consiglieri, analisti o manager che si ritrovano.

Levassero le tende, alla svelta. Non importa chi ci compra, meglio il fake cinese che almeno ci divertivamo con le battute sul forum.

Ultima modifica:
Alto