Marotta:"Stadio, nuova era per Milan e Inter. Obiettivo 2030".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,021
Il nostro Presidente.
e-un-bel.jpg
`
`

Reaction score
3,576
Io vado controcorrente,
non mi dispiace l'idea dello stadio condiviso.

Questa città ha sempre vissuto un derby iconico nel mondo, San Siro ha sempre rappresentato entrambe le squadre,
immaginare le stesse appartenenti a due impianti differenti, mi fa perdere un pò l'atsmosfera derby,
forse si trattarebbe solo di abituarmi.

Prendiamo d'esempio il Real e l'Atletico,
differenze di palmares e campioni che hanno giocato nei due club,
mentre Milan ed Inter hanno sempre avuto rendimenti simili, Europa a parte ovviamente...e campioni che si hanno rapprentato le due squadre.
E' un derby vero, anche per lo stadio.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,171
Io vado controcorrente,
non mi dispiace l'idea dello stadio condiviso.

Questa città ha sempre vissuto un derby iconico nel mondo, San Siro ha sempre rappresentato entrambe le squadre,
immaginare le stesse appartenenti a due impianti differenti, mi fa perdere un pò l'atsmosfera derby,
forse si trattarebbe solo di abituarmi.

Prendiamo d'esempio il Real e l'Atletico,
differenze di palmares e campioni che hanno giocato nei due club,
mentre Milan ed Inter hanno sempre avuto rendimenti simili, Europa a parte ovviamente...e campioni che si hanno rapprentato le due squadre.
E' un derby vero, anche per lo stadio.
E' come se te costruissi una villetta di proprietà e poi decidi di farla con il tuo vicino per viverci assieme in una bifamigliare per risparmiare.

Non ha senso costruirsi uno Stadio per poi condividerlo con un altra squadra. Io sono per il "se ti fai lo stadio di proprietà deve essere solo tuo".

Reaction score
3,576
E' come se te costruissi una villetta di proprietà e poi decidi di farla con il tuo vicino per viverci assieme in una bifamigliare per risparmiare.

Non ha senso costruirsi uno Stadio per poi condividerlo con un altra squadra. Io sono per il "se ti fai lo stadio di proprietà deve essere solo tuo".

non vedo il paragone coerente tra le due situazioni, però rispetto la tua idea.

Alto