Marotta sogna: "Frattesi costa 70 MLN a Juve-Napoli"

Reaction score
5,637
Possiamo ridere e scherzare quanto vogliamo, ma è così che si fa ed è così che si ragiona.
Per le contendenti dirette il costo dei nostri giocatori deve essere doppio!
Lo vuoi? Lo paghi, e anche caro.

Noi invece abbiamo praticamente regalato kalulu alla juve
E perché 45 non é già il doppio del valore?

Già 45 é una pagliacciata, figuriamoci 70.

Reaction score
12,885
Possiamo ridere e scherzare quanto vogliamo, ma è così che si fa ed è così che si ragiona.
Per le contendenti dirette il costo dei nostri giocatori deve essere doppio!
Lo vuoi? Lo paghi, e anche caro.

Noi invece abbiamo praticamente regalato kalulu alla juve
Sono d'accordo sul discorso in generale,ma 70 sono una truffa,va bene non svendere o regalare (come fanno i nostri pagliacci),ma devi comunque fare una cifra nella giusta proporzione in base al prezzo base di mercato...quindi il valore di mercato di Frattesi è 20/25/30 ? Se lo vuoi vendere a peso d'oro, fai una cifra intorno ai 45/50 ,non 70.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Se lo dice lui che ancora l'ha pagato solo in mulattieri...
Di soldi veri non se ne sono visti.
Stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto con hakimi e lubamba: non hanno pagato il cartellino al loro club e li hanno rivenduti dopo un anno. Ma naturalmente loro possono fare questo e altro

Reaction score
5,637
Su transfermarkt lo valutano sulla trentina. Comunque è nel pieno della carriera e gioca spesso in nazionale facendo anche bene
Tanta gamba, tanta grinta e centrocampista che si inserisce bene. Io mi aspettavo una crescita anche tecnica, ormai ho una bassa reputazione del giocatore.

Transfermarkt lasciamo perdere che fino ad un mese fa Frattesi valeva più di Reijnders, e vale adesso come Fofana :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
34,484
Tanta gamba, tanta grinta e centrocampista che si inserisce bene. Io mi aspettavo una crescita anche tecnica, ormai ho una bassa reputazione del giocatore.

Transfermarkt lawciamo perdere che fino ad un mese fa Frattesi valeva più di Reijnders, e vale adesso come Fofana :asd:
Bravissimo, praticamente è un'ala che gioca in mezzo al campo.
Nello stretto , nel palleggio e fraseggio è nullo.
Solo inserimenti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Se riesci a farti dare davvero 70 milioni per Frattesi, diventi ufficialmente Dio, ai miei occhi

Alto