Marotta:"Scaroni? Qui abbiamo due stelle...".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,184
io non avrei replicato.....devono vincere altre 4 champions prima di parlare....sarà dura dura dura....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Dell'Inter, ancora più che i Barella, Thuram, Lautaro e via dicendo, invidio proprio Marotta
Magari, il personaggio non sarà limpidissimo, ma dal suo arrivo, una Juve da 7° posto è diventata per anni la prima in Italia, col suo passaggio all'Inter, una squadra da 4° posto, è diventata la prima in Italia.
E, senza lui, la Juve è crollata
Invidiare Marotta e come invidiare Moggi ma mai nella vita. Vorrei il Berlusconi di 20 anni fa, potente ma onesto( sul campo), un presidente tifoso che vuole vincere sempre ma con le proprie forze senza barare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Marotta risponde così alle parole di ieri di Scaroni:"Scaroni dice di essere presidente dell’unica squadra di Milano? La mia cravatta mostra le due stelle, gli auguro di conseguire presto lo stesso traguardo”.

marotta-scaroni.webp

E' veramente messo malissimo anche lui se si sente risentito dalle parole di un clown...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
comunque Scaroni dovrebbero proprio vietare di parlare, crea solo imbarazzo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,125
Marotta risponde così alle parole di ieri di Scaroni:"Scaroni dice di essere presidente dell’unica squadra di Milano? La mia cravatta mostra le due stelle, gli auguro di conseguire presto lo stesso traguardo”.
.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575

marotta-scaroni.webp
Ovviamente il nostro pampascione sempre fuori luogo.

Alto