Marotta:"Scaroni? Qui abbiamo due stelle...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Marotta risponde così alle parole di ieri di Scaroni:"Scaroni dice di essere presidente dell’unica squadra di Milano? La mia cravatta mostra le due stelle, gli auguro di conseguire presto lo stesso traguardo”.

marotta-scaroni.webp

Reaction score
12,138
Marotta risponde così alle parole di ieri di Scaroni:"Scaroni dice di essere presidente dell’unica squadra di Milano? La mia cravatta mostra le due stelle, gli auguro di conseguire presto lo stesso traguardo”.

Ora Scaroni dovrebbe rispondere che gli augura presto di arrivare a 7 champions.

Ma lo saprà che ne abbiamo sette?!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Ma quello che dice Marotta vale meno di zero. Anche Moggi ha vinto caterve di scudetti ma sappiamo tutti come…

giocchino

Active member
Reaction score
248

marotta-scaroni.webp
Tu però non sei il presidente. O sbaglio?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723

marotta-scaroni.webp
Risposta di Scaroni: "Noi abbiamo il chesch flou positivo".

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
114
Certo, avete due stelle ma con l'asterisco, seconda stella vincendo da terzi in classifica, è dal rispescaggio del 1922 dalla B che vincono più nei tribunali che sul campo grazie ai loro amichetti tipo Guido Rossi o il pm interista che sta insabbiando tutto sulla storia della loro curva, per non parlare poi delle varie prescrizioni, passaporti falsi o campionati e coppe campioni vinte prendendo anfetamina, che schifo sti onestoni, zero dignità....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Dell'Inter, ancora più che i Barella, Thuram, Lautaro e via dicendo, invidio proprio Marotta
Magari, il personaggio non sarà limpidissimo, ma dal suo arrivo, una Juve da 7° posto è diventata per anni la prima in Italia, col suo passaggio all'Inter, una squadra da 4° posto, è diventata la prima in Italia.
E, senza lui, la Juve è crollata

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Dell'Inter, ancora più che i Barella, Thuram, Lautaro e via dicendo, invidio proprio Marotta
Magari, il personaggio non sarà limpidissimo, ma dal suo arrivo, una Juve da 7° posto è diventata per anni la prima in Italia, col suo passaggio all'Inter, una squadra da 4° posto, è diventata la prima in Italia.
E, senza lui, la Juve è crollata
Invidiare Marotta e come invidiare Moggi ma mai nella vita. Vorrei il Berlusconi di 20 anni fa, potente ma onesto( sul campo), un presidente tifoso che vuole vincere sempre ma con le proprie forze senza barare.

Alto