Marotta:"Milan da scudetto. Conte, San Siro e Spalletti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,599
Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'Assemblea di Lega Serie A, toccando diversi temi, dal campionato alle affermazioni di Antonio Conte.

Sul campionato e il Milan:

"Ci sono tante squadre, è un bel campionato e incerto come non era da tanti anni. Tra queste c'è anche il Milan di Allegri, certamente."
Su Antonio Conte:

"Liberissimo di dire certe cose, se c'è rispetto e democrazia ognuno può esprimere la propria convinzione. Va tutto bene." (Marotta ha scelto di non rispondere alle affermazioni di Conte che lo coinvolgevano personalmente e ha evitato di commentare anche la questione arbitri, limitandosi a dire: "Non voglio rispondere a questa cosa. Arbitri? Sì, ho capito ma non è caso che riprenda ancora questo discorso").
Sulla metafora "Lepre o Cacciatore":

"Sempre meglio essere il cacciatore…"
Su Spalletti:

"Un grande allenatore."
Sullo Stadio San Siro:

"Credo che tutto sia ultimato, da parte nostra se ne occupa la dottoressa Ralph. Penso si sia al capitolo finale."

beppe-marotta-lapresse-2.jpg

evideon

Junior Member
Reaction score
2,011
Questa versione melliflua di Marotta con il Milan mi preoccupa...

evideon

Junior Member
Reaction score
2,011
Questa versione melliflua di Marotta con il Milan mi preoccupa...

Reaction score
756
Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'Assemblea di Lega Serie A, toccando diversi temi, dal campionato alle affermazioni di Antonio Conte.

Sul campionato e il Milan:

Su Antonio Conte:

Sulla metafora "Lepre o Cacciatore":

Su Spalletti:

Sullo Stadio San Siro:

beppe-marotta-lapresse-2.jpg
Ralph Macchio

Alto