Cari indaisti mistificatori della realtà, che nelle vostre latrine date del pezzo di M a Maldini, con qualche cane idrofobo bas.tardo atalatrino, ma quanto schifo fate?
Ma lo sapete che il vostro Fucketti a momenti vi faceva andare in B e che vi è andata solo che bene che siete andati in prescrizione? Lo sapete che uomo era, il vostro Fucketti?
Palazzi fu molto chiaro, quando scrisse che l'Inda nel 2006 andava deferita per illecito sportivo (violazione dell'art. 6), per le numerose telefonate dell'allora presidente, Giacinto Fucketti, ai designatori Bergamo e Pairetto, sottilineando anche che le telefonate arrivavano sempre in coincidenza con le partite per le quali si parlava di arbitri e di assistenti, che avrebbero diretto le gare. Palazzi ha anche chiarito che, se non fosse intervenuta la prescrizione, ci sarebbe stata «una responsabilità diretta ad assicurare un vantaggio in classifica alla squadra, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione del principio di alterità, terzietà, imparzialità e indipendenza in violazione del pre-vigente art. 6 del Codice di giustizia sportiva e oggi sostituito dall'art. 9».
Quindi pensate ai vostri pezzi di mer.da, capito pezzi di mer.da? Pensate al vostro Fucketti e al vostro cartone, e ricordatevi: queste infamità le pagherete tutte, regoleremo i conti con voi e le sporche, incrostate, ripugnanti latrine di Bergamo, e lo faremo prima di quanto crediate.
Siete talmente patetici che vi fate leccare il deretano dai perdazzurri bergamosci, patetici è addirittura un understatement, ma divertitevi finché potete, animali balordi.