Marotta:"Champions e mi ritiro. La Marotta League...".

Sos1988

Well-known member
Reaction score
643
Forse è così.
Intanto però investono e vincono. Solo in Italia?
Ci può stare. La Serie A non è appetibile per i campioni e i club non hanno grosse disponibilità.

Però con quel che hanno stanno vincendo in Italia.
Con costanza e programmazione.

A me sembra che gli unici gelatai qua siamo noi. Non abbiamo nessuna credibilità per dire ad una squadra che vince che sono degli incapaci.
Specialmente considerando che la seconda stella ce l’hanno sbattuta in faccia, mentre noi le vittorie, che siano di campionato o altro, le guardiamo giusto in televisione.

In sostanza, mi sa abbastanza di invidia mascherata da supponenza.
Ma cosa investono che hanno da anni solo debiti su debiti…investire vuol dire che il proprietario tira fuori badilate di milioni, cioè quello che non fanno loro dai tempi di Moratti…con il cinese hanno raggiunto quasi 1 miliardi di debiti e ora sono a circa 700 milioni e un patrimonio netto negativo di circa 100 milioni. Sono tenuti a galla solo da qualcuno a noi sconosciuto, che pilota calendari, sorteggi e arbitri. Nel 2025-2026 non hanno vinto una e dico una partita contro una squadra forte, ad esclusione del furto in mondovisione di Inter Juve, dove hanno letteralmente rapinato 3 punti ed è costata la champions alla Juve.
`
`

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
616
Ma cosa investono che hanno da anni solo debiti su debiti…investire vuol dire che il proprietario tira fuori badilate di milioni, cioè quello che non fanno loro dai tempi di Moratti…con il cinese hanno raggiunto quasi 1 miliardi di debiti e ora sono a circa 700 milioni e un patrimonio netto negativo di circa 100 milioni. Sono tenuti a galla solo da qualcuno a noi sconosciuto, che pilota calendari, sorteggi e arbitri. Nel 2025-2026 non hanno vinto una e dico una partita contro una squadra forte, ad esclusione del furto in mondovisione di Inter Juve, dove hanno letteralmente rapinato 3 punti ed è costata la champions alla Juve.
Mmmmmh abbiamo vinto contro Roma e Como sia all'andata che al ritorno. Vittorie per 4-0 e 5-1.
Parliamo della terza e quarta in campionato. Classifica finale.

Como battuto pure in coppa Italia.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,774
No no che dici loro sono l'esempio universale della buona condotta economica, non hanno mai avuto debiti, sono i migliori dell'universo. :asd:

Reaction score
2,628
Vuole farci tifare per l'inter in coppa se mai dovesse arrivare di nuovo in fondo.
Ma non succederà mai.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,279
Insomma, un gombloddo.

Che poi, hanno vinto solo una partita contro una squadra forte cosa vorrebbe dire, esattamente?
Perché a casa mia le partite singole non contano una sega in campionato. Conta il piazzamento finale.
E loro mi pare abbiano portato a casa scudetti.

Noi invece abbiamo portato a casa cosa, esattamente, a parte l’ilarità del mondo del calcio a causa dei nostri dirigenti balordi?

Poi, oh… incredibile come tutti ‘sti personaggi oscuri stiano tutti all’Inter mentre noi poveri sfortunati non li becchiamo mai.

Sia mai che l’Inter abbia una dirigenza obiettivamente migliore della nostra, che abbiano fatto delle scelte strategiche sportive, invece che riempirsi la bocca di moneyballe, di media company e di player trading.

Il fatto che vincano sarà solo casualità e complotto.
Altrimenti noi sì che con lo Zio d’America spiantato, che qui dentro si diceva essere totalmente diverso dal cinese lavapiatti delle miniere di fosforo, avremmo sbancato tutto.

D’altronde loro hanno giusto Marotta, mica fenomeni come Ibrahimovic.

Reaction score
3,951
Sinceramente che si ritiri o rimanga a vita, non mi interessa
L'unica cosa che mi interessa è evitare la B il prossimo anno.

Forse non ci rendiamo conto che ad oggi il Milan non c'è come struttura societaria e guida tecnica.
Ancora manca la data per il ritiro.

Ora ditemi voi se sia normale, tuttavia quando non hai dei professionisti al vertice, le cose avvengono cosi.

Siamo in ritardo per programmazione, per intervenire sulla rosa,
per tutto.

Io credo proprio che il prossimo anno rischiamo la serie B

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,116
Forse è così.
Intanto però investono e vincono. Solo in Italia?
Ci può stare. La Serie A non è appetibile per i campioni e i club non hanno grosse disponibilità.

Però con quel che hanno stanno vincendo in Italia.
Con costanza e programmazione.

A me sembra che gli unici gelatai qua siamo noi. Non abbiamo nessuna credibilità per dire ad una squadra che vince che sono degli incapaci.
Specialmente considerando che la seconda stella ce l’hanno sbattuta in faccia, mentre noi le vittorie, che siano di campionato o altro, le guardiamo giusto in televisione.

In sostanza, mi sa abbastanza di invidia mascherata da supponenza.

E' come un atleta professionista che vince alla paraolimpiadi e per battere gli atleti con handicap deve pure doparsi e piegare qualche regola...

In serie A da anni ormai il successo di una squadra è solamente il riflesso della mediocrità altrui e non meriti propri.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
643
Mmmmmh abbiamo vinto contro Roma e Como sia all'andata che al ritorno. Vittorie per 4-0 e 5-1.
Parliamo della terza e quarta in campionato. Classifica finale.

Como battuto pure in coppa Italia.
Quindi stai dicendo che la rosa di Roma e Como sono più forti di Milan e Juve. Sì credici…vai a guardare un altro sport amico mio, oppure vai a rigiocare un’altra andata e ritorno contro i salmonari del bodo glimt 😉

Sos1988

Well-known member
Reaction score
643
Sinceramente che si ritiri o rimanga a vita, non mi interessa
L'unica cosa che mi interessa è evitare la B il prossimo anno.

Forse non ci rendiamo conto che ad oggi il Milan non c'è come struttura societaria e guida tecnica.
Ancora manca la data per il ritiro.

Ora ditemi voi se sia normale, tuttavia quando non hai dei professionisti al vertice, le cose avvengono cosi.

Siamo in ritardo per programmazione, per intervenire sulla rosa,
per tutto.

Io credo proprio che il prossimo anno rischiamo la serie B
Scusa ma se manca l’allenatore, come fanno a decidere la data del ritiro?

Alto