Marotta:"Campionato ormai falsato"

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Marotta furioso per il rinvio della partita tra Juve ed Inter, le sue dichiarazioni alla Gazzetta Dello Sport

"Tutta questa vicenda è stata affrontata male, con troppa leggerezza. Andava gestita con tempistiche diverse, anche per evitare certe allusioni. La Lega aveva deciso per le porte chiuse giovedì, poi venerdì il ministro Spadafora aveva sconsigliato questa strada. A quel punto l’errore è stato del presidente di Lega, Dal Pino, che ha deciso senza interpellare nessuno. Non va bene, la cosa è molto grave. Ecco perché come Inter abbiamo chiesto e ottenuto un Consiglio di Lega straordinario per domani (oggi, ndr) alle 12. Così avremo modo di discutere del futuro. Perché quel che accadrà da adesso in poi mi preoccupa, per il mondo del calcio. Sono preoccupato per Inter-Sassuolo di domenica prossima. A porte chiuse non si può giocare, sarebbe assurdo usare uno strumento che solo una settimana prima non è stato considerato adatto per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Le porte chiuse non esistono, stop, fine dei discorsi. Il peccato originale è il rinvio di Inter-Sampdoria di domenica scorsa: quella gara si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse. E dico di più: per questa giornata andava usato lo stesso criterio per tutte le squadre, al massimo si sarebbe dovuta rinviare tutta la giornata. L'Inter è danneggiata, il calendario di maggio è incredibile" Il campionato rischia di non concludersi? Sì, se dovessero saltare altre partite sì. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juventus-Inter prima di quella di Inter-Sampdoria? In base a quale principio? Il torneo è falsato. È alterato nei suoi equilibri. Basti pensare solo agli infortuni e alle squalifiche. E poi ci sono gli aspetti psicologici di una squadra, dovuti alla classifica"

La riposta della Lega qui

http://www.milanworld.net/dal-pino-...a-linter-ha-detto-no-vt86829.html#post2016832

Il diagramma della Rube-connection non comprende le connessioni politiche. Nonchè le relazioni etniche (Singer - Agnelli per esempio).
Nel Calcio ci sono grandi interessi socio/politici. La questione dei 5 milioni di incasso pare fumo negli occhi. Perchè certe operazioni di ingegneria sociale valgono molto più di 5 milioni.

Ricordiamoci che la sinistra antirazzista è sempre stata pronta a sospendere il campionato per due cori e de boo.
Non potendo sospendere subito il campionato lo hanno incasinato. Così saranno magari i club danneggiati a chiedere l'annullamento:
la Rube andrà avanti obbedendo alle soluzioni prese "dall'alto", magari addirittura accusando i club ribelli.

88975809_10219697323602317_8464110969558138880_n.jpg
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
MA quanto sono contento che non abbiano giocato... finalmente si è alzato un gran polverone,ora i ladri dovranno stare molto attenti alle loro ruberie...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,923
Reaction score
2,183
Se dipendesse da me non sarebbe trattato proprio, sarebbe bannato per direttissima insieme ai suoi compagni di merende.

Anche perché ogni volta devono fare la loro lezioncina sullo stile juve, sull'efficienza della loro società, sul prestigio della loro storia (solo ovviamente in Italia) e poi... La loro società non è altro che gestita da una proprietà che in Italia fa quello che vuole.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
anche negli anni 90 facevamo un po' per uno con loro nei campionati. quando probabilmenteliavremmo facilmente stritolati

In realtà loro fino al 1994/1995 furono il nulla. Il periodo 1986-1995 per la Ndranghetus fu un periodo nero, non avevano squadre competitive. Noi nel 1994/1995 in campionato facemmo una annata negativa, l’anno dopo ci fu l’ultimo acuto nel quale li schiantammo dandogli otto punti di distacco (come sempre, per battere i gobbi occorre avere squadre decisamente superiori, altrimenti i testa a testa non li perdono mai con tutti gli aiuti che hanno, e l’abbiamo imparato a nostre spese nel 1971/1972, nel 1972/1973, nel 2004/2005, nel 2005/2006 e nel 2011/2012, e l’hanno imparato anche Inter, Roma e Fiorentina in molte occasioni).

Poi però cedemmo di schianto e tornammo grandi davvero solo nel 2002/2003.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Quando due anni fa rinviarono il derby dissero semplicemente senza fissare una data che si sarebbe giocato subito dopo che il Milan fosse uscito dall'Europa League

Avrei fatto la stessa cosa. Subito in campo appena i ladri escono dalla Champions. Così giocano il ritorno con il Lione belli rilassati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche perché ogni volta devono fare la loro lezioncina sullo stile juve, sull'efficienza della loro società, sul prestigio della loro storia (solo ovviamente in Italia) e poi... La loro società non è altro che gestita da una proprietà che in Italia fa quello che vuole.

Si, non dovrebbe esserci spazio per i tifosi di quella feccia. Per i tifosi di altre squadre il discorso è diverso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
MA quanto sono contento che non abbiano giocato... finalmente si è alzato un gran polverone,ora i ladri dovranno stare molto attenti alle loro ruberie...

Cosa che non sta considerando nessuno nemmeno di striscio: è prima la Lazio e Lotito l'ha messo in quel posto a tutti (e fa bene)
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,923
Reaction score
2,183
Si, non dovrebbe esserci spazio per i tifosi di quella feccia. Per i tifosi di altre squadre il discorso è diverso.

la cosa più insopportabile dei gobbi è questa.
E' che vincono anche grazie a 10000 aiuti che le altre squadre non possono avere e poi ti fanno la morale e ti spiegano la loro eccellenza.

E' come se io mi iscrivessi con un sotterfugio a una gara dei 100 metri di età under 9 anni, la vincessi e poi andassi da ogni bambino a spiegargli che ho vinto perchè mi alleno tanto, ho l'etica del lavoro, non mi faccio distrarrare dai piaceri della vita diversamente da tutti gli altri concorrenti della gara.
 
Alto
head>