Marotta:"A gennaio ci rinforzeremo, pronti 1/2 regali"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,990
Reaction score
4,387
Scusate ma proprio l'altro giorno sulla gazzetta scrivevano che i nati dopo hanno bisogno di 100 milioni entro gennaio e che dovevano vendere dei giocatori. Si parlava di bastoni scriniar laureato o barella e adesso marotta dice che invece compreranno altri giocatori senza venderne. Ma quale sarà la verità?
ma vi siete fermati al titolo fuorviante del topic o avete letto anche il resto? c'è scritto "senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia."

è come se dicessi non ho i soldi pero se al black friday vendono la ps5 a meno della metà forse mi faccio un regalo per natale :asd:

Praticamente marotta ha fatto un enorme supercazzola proprio perche girano notizie sul fatto che stanno con le pezze al ****, i 100 mil che dici tu, e per tener calma la piazza ha dovuto inventarsi sta perifrasi assurda.
Per farla breve se riescono a togliersi stipendi pesanti tipo quelli di kolarov, vidal, sanchez ecc si butteranno sui parametri zero, come fatto con il turco, questo significa lavorare di fantasia. Ci aggiungo pure, occhio a kessie visto che era una fissazione di ausilio
 
Ultima modifica:
Alto