Marocco nella storia. Ai quarti per la prima volta

Reaction score
12,138
vi racconto un aneddoto.

Qualcuno si ricorderà sicuramente del mio odio verso gli atalantini ( pur essendo bergamasco)

Beh, a lavoro abbiamo 3 marocchini ( tutta brava gente) che oggi era esaltatissima e lavorava con l' adrenalina in corpo in vista della partita, tutti allegrissimi, comprensibilmente.

Beh, 2 ultrà atalantini, mentre passavo ( sto sempre di corsa, parlo in movimento quando vengo interpellato su qualcosa), mi fanno: "sti caxxo di marocchini cosa avranno da tirarsela che hanno sempre fatto schifo fino a ieri"

Mi sono girato e gli ho risposto: "Pensate che la stessa cosa l' ho pensata io di voi negli ultimi 4 anni"

Gli è venuta una paresi alla faccia, vi giuro è stato E P I C O

Reaction score
34,483
vi racconto un aneddoto.

Qualcuno si ricorderà sicuramente del mio odio verso gli atalantini ( pur essendo bergamasco)

Beh, a lavoro abbiamo 3 marocchini ( tutta brava gente) che oggi era esaltatissima e lavorava con l' adrenalina in corpo in vista della partita, tutti allegrissimi.

Beh, 2 ultrà atalantini, mentre passavo ( sto sempre di corsa, parlo in movimento quando vengo interpellato su qualcosa), mi fanno: "sti caxxo di marocchini cosa avranno da tirarsela che hanno sempre fatto schifo fino a ieri"

Mi sono girato e gli ho risposto: "Pensate che la stessa cosa l' ho pensata io di voi negli ultimi 4 anni"

Gli è venuta una paresi alla faccia, vi giuro è stato E P I C O
Eroe.

Avresti potuto pure aggiungere che magari presto un tribunale gli ultimi 4 anni glieli macchia e cancella pure.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Godo per la Spagna ?
Però non posso non pensare alla Francia che rischia di avere una semifinale facilissima (sulla carta)

Alto