Marocco ai quarti: Europa nel caos.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,901
Reaction score
25,251
Ma perché fanno casinò quando vincono? E soprattutto, perchè vai in Marocco, paese che ho visitato parecchie volte quando facevo surf anni fa, ed è tutto tranquillo ed ospitale e sti qui di seconda terza generazione diventano maranza in Europa? Mah

Perchè tutta la feccia è sbarcata in europa.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,198
Reaction score
10,496
Ennesima serata di disordini in Europa per il passaggio del Marocco ai quarti.

I marocchini, per lo più di seconda-terza generazione, hanno creato parecchi disagi in città italiane ed europee, da Londra a Parigi.

Anche in Italia non è andata bene: a Torino sono stati esplosi fuochi d’artificio ad altezza uomo e anche contro le auto, causando problemi di sicurezza e bloccando il caos.
Scene simili a Vicenza, Milano e Bologna.

Disastrosa la situazione in Olanda, dove è avvenuto il replay dei disordini dei giorni scorsi.
Le strade sono state militarizzate con poliziotti a cavallo e in moto, unità in tenuta antisommossa e unità cinofile, e i marocchini hanno sfidato le forze dell'ordine bruciando auto, furgoni della polizia, e sparando fuochi d'artificio ad altezza d'uomo.

Attenzione: non sono più ammessi flame, trollaggi o off topic che non riguardano la notizia. I post saranno eliminati e gli utenti bannati.

1783239161-marocco.png

Aldilà del calcio, vi rendete conto che se un giorno lo vogliono questi ci deportano in ghetti? Probabilmente per l'Europa è già tardi, ma se non si passa a riforme rigide siamo spacciati di sicuro.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,958
Reaction score
1,792
mi tocca tifare Francia....che ho pronosticato finalista contro la Norvegia...vedremo
 
Alto