Marocco ai quarti: Europa nel caos.

Reaction score
10,633
Ma perché fanno casinò quando vincono? E soprattutto, perchè vai in Marocco, paese che ho visitato parecchie volte quando facevo surf anni fa, ed è tutto tranquillo ed ospitale e sti qui di seconda terza generazione diventano maranza in Europa? Mah
`
`

JDT

Well-known member
Reaction score
918
Solo io vedo questi mondiali una scusante buona per piallare questi imbecilli? Non in Italia e Francia, lì ormai ho perso la speranza, ma negli altri paesi..

Reaction score
4,926
Ma perché fanno casinò quando vincono? E soprattutto, perchè vai in Marocco, paese che ho visitato parecchie volte quando facevo surf anni fa, ed è tutto tranquillo ed ospitale e sti qui di seconda terza generazione diventano maranza in Europa? Mah
Perchè là se sgarrano finiscono in qualche segreta o sotto terra probabilmente, qui li trattano come vittime da coccolare

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,536
Francia-Marocco è giovedì alle 9. Devo cercare dove la vedono i marocchini a Londra. Metto la mia maglia di Hakimi e mi unisco alla marmaglia :ave:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,536

In Marocco non si muove una foglia. Se sgarrano tagliano le mani. Non sono scemi

Djici

Senior Member
Reaction score
13,217
In Marocco non si muove una foglia. Se sgarrano tagliano le mani. Non sono scemi
Ma non solo.
Non si muovono anche perché li sono a casa loro. Non rompono e non distruggono perché è la loro terra.
Invece non amano l'Europa.
E solo terra di conquista.
Rompono, tanto non è il loro paese.

E piu si comportano così e più vengono schifati dal resto della popolazione.
E così più si sentono schifati e più ci odiano.
E un loop senza fine.
Ed è pure inutile continuare.
L'assimilazione e un disastro.
Non ci sono riusciti in 3 generazioni.
Anzi, e probabile che la prima generazione godesse di più simpatia rispetto a questi delinquenti.
Ed è una cosa totalmente opposta a qualsiasi altra immigrazione.
In Belgio per esempio, gli italiani di prima generazione non erano ben visti, nonostante fosse proprio il governo a chiedere mano d'opera per andare nelle mine perché in Belgio nessuno voleva scendere lì sotto.
Per la seconda generazione è stato ancora difficile.
La terza non viene nemmeno considerata "straniera".
Gli italiani sono totalmente integrati.
Neppure il più integralista/razzista/pazzo chiederebbe una remigrazione per gli italiani.
Parlavo degli italiani perché è ovviamente la situazione che conosco meglio. Ma è uguale per gli spagnoli, i portoghesi, i polacchi...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,536
Ma non solo.
Non si muovono anche perché li sono a casa loro. Non rompono e non distruggono perché è la loro terra.
Invece non amano l'Europa.
E solo terra di conquista.
Rompono, tanto non è il loro paese.

E piu si comportano così e più vengono schifati dal resto della popolazione.
E così più si sentono schifati e più ci odiano.
E un loop senza fine.
Ed è pure inutile continuare.
L'assimilazione e un disastro.
Non ci sono riusciti in 3 generazioni.
Anzi, e probabile che la prima generazione godesse di più simpatia rispetto a questi delinquenti.
Ed è una cosa totalmente opposta a qualsiasi altra immigrazione.
In Belgio per esempio, gli italiani di prima generazione non erano ben visti, nonostante fosse proprio il governo a chiedere mano d'opera per andare nelle mine perché in Belgio nessuno voleva scendere lì sotto.
Per la seconda generazione è stato ancora difficile.
La terza non viene nemmeno considerata "straniera".
Gli italiani sono totalmente integrati.
Neppure il più integralista/razzista/pazzo chiederebbe una remigrazione per gli italiani.
Parlavo degli italiani perché è ovviamente la situazione che conosco meglio. Ma è uguale per gli spagnoli, i portoghesi, i polacchi...

È sostanzialmente cosi. Sugli italiani all’estero ci sarebbe da fare un discorso a parte. Non avevamo e non abbiamo una bella reputazione. Feci l’esempio di mio nonno emigrato in Francia che non parlava italiano a casa con mia madre e mio zio. La disitalianizzazione era accelerata anche per questo

Alto