Marocchi:"Tonali meglio di Kessie e Bennacer, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Marocchi a Sky:"Tonali come valore assoluto potrebbe essere meglio di Bennacer e Kessie. Quei due funzionano benissimo in questo momento".

Bonan:"Ho trovato ingiustificate le critiche a Tonali. Ha volumi di gioco diversi rispetto a quelli di Bennacer".

Reaction score
3,645
Marocchi a Sky:"Tonali come valore assoluto potrebbe essere meglio di Bennacer e Kessie. Quei due funzionano benissimo in questo momento".

Bonan:"Ho trovato ingiustificate le critiche a Tonali. Ha volumi di gioco diversi rispetto a quelli di Bennacer".

Potrebbe? Cosa?
Forse nel futuro, FORSE, perche puo succedere tutto.

Ma ad oggi Bennacer é il miglior centrocampista della nostra rosa con distacco infinito.

Reaction score
1,174

Se kessie e bennacer giocasse in un altro campionato varrbebrro già 60 milioni caduno

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Manco l'avrà visto giocare.

Concordo però che fin'ora non è andato così' male, lasciamo perdere giovedì, ma fino a quella partita i suoi spezzoni sono sempre stati più che sufficienti per le mie attese.
Per diventare dominante e decisivo ci vuole tempo, a 20 anni cosa vuoi che sia, lo stesso R.Sanches era una promessa 4 anni fa e ora guarda cos'è.

Alto