Marocchi:"Senza Gigio il Milan perde 10 punti".

Reaction score
9,553
Pungiglione;2381845 ha scritto:
Tipo il gol preso in casa con l'Udinese, i due vs Manchester (specialmente all'andata), quello comico due anni fa con la Samp, le 10 partite di fila in cui ogni tiro in porta era gol... Sisi Marocchi, ok.

Statisticamente non ricordo se è stato 2 o 3 anni fa Donnarumma era il peggior portiere della serie A per tiri in porta gol presi, ogni 2 tiri 1 era gol.

Naturalmente nessuno si e permesso di dire una parola nessuno.

Sarebbe il caso di andare a rivedere tutte le lodi e gli incensamenti che riceveva Balotelli, perche come concetti sono uguali.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Pungiglione;2381845 ha scritto:
Tipo il gol preso in casa con l'Udinese, i due vs Manchester (specialmente all'andata), quello comico due anni fa con la Samp, le 10 partite di fila in cui ogni tiro in porta era gol... Sisi Marocchi, ok.

Per non parlare di una finale di coppa Italia dove con tre spettacolari papere regala il trofeo ai Gobbi. Un fenomeno!!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
Non abbiamo mai avuto dei fuoriclasse in porta .... A parte forse Nelson in un periodo che si giocava il ruolo di migliore con bufon..... Ma comunque abbiamo vinto e stravinto.....

Reaction score
3,755
Lineker10;2381811 ha scritto:
Vedremo. Non sono per niente sicuro di questo.

I nostro problemi in casa sono stati essenzialmente tattici e quelli speriamo con Giroud e qualche trequartista di migliorarli.

I fischi, amico mio, non fanno bene di sicuro ad un giocatore giovane, altro che svegliarlo. Casomai lo affossano, piu probabilmente.

E noi ne abbiamo tantissimi di giovani.

Dipende se il giocatore ha la personalità o meno. Fischia Ibrahimovic... si carica a palla altro che. Anche quando era giovane.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
kYMERA;2381975 ha scritto:
Dipende se il giocatore ha la personalità o meno. Fischia Ibrahimovic... si carica a palla altro che. Anche quando era giovane.

Se uno ha le palle le mostra proprio in quel momento.
Purtroppo non penso proprio che ne abbiamo molti in rosa.
Anzi...
Quindi se il tuo ragionamento e giusto, il discorso di [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] ci sta tutto pure quello. Non sono ragionamenti che si escludono a vicenda.

La differenza e che i nostri sono più vicini a l'essere pulcini che guerrieri...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,135
Now i'm here;2381716 ha scritto:
perderemo pure 10 punti, ma abbiamo un tomori in più dall'inizio di stagione, anzichè da metà.

ma poi il povero maignan manco l'abbiamo visto all'opera e già danno per scontato che sarà un *****.

Tomori in più per 6 mesi ma Kessie e Bennacer (anche se lui l'anno scorso ha giocato poco) per 2 mesi.
Inoltre Ibra più vecchio.
E la cosa che farà veramente la differenza: se penso di avere lo stesso numero di rigori dell'anno scorso stai sbagliando completamente.
Inoltre non conta solo quanti punti possiamo fare ma anche quanti ne fanno i nostri avversari.
La Juve non ha più Pirlo e il Napoli non ha più Gattuso.
Insomma abbiamo meno possibilità di arrivare in CL rispetto allo scorso anno.
Poi magari vinciamo addirittura lo scudetto.
Ma io la vedo nera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,671
Admin;2381697 ha scritto:
Giancalo Marocchi a Sky:"Il Milan? Senza Donnarumma perde 10 punti".

Minotti:"Cosa manca al Milan? Un nuovo trequartista. Poi bisogna capire il grado di maturità raggiunto dalla squadra col ritorno del pubblico allo stadio".

Orrico:"Credo che il Milan possa fare anche meglio rispetto all'anno scorso:"

Molto dipende dal valore di Maignan, che obiettivamente nessuno conosce finchè non lo vedremo alla prova.

Reaction score
4,998
Admin;2381697 ha scritto:
Giancalo Marocchi a Sky:"Il Milan? Senza Donnarumma perde 10 punti".

Minotti:"Cosa manca al Milan? Un nuovo trequartista. Poi bisogna capire il grado di maturità raggiunto dalla squadra col ritorno del pubblico allo stadio".

Orrico:"Credo che il Milan possa fare anche meglio rispetto all'anno scorso:"

10 punti rispetto a Tatarusanu, non Maignan.

Alto