Marocchi:"Reijnders il freno a mano del Milan"

Reaction score
36,056
Marocchi a Sky duro con Reijnders:"Secondo me Reijnders era il vero freno a mano del Milan. È una mia teoria, magari farlocca. Come Bruno Fernandes del Manchester United: giocatori da numeri pazzeschi che però hanno la capacità di sfruttare la squadra. Prendono più di quanto danno alla squadra. Se Reijnders lo mettevi trequartista restavano fuori altri giocatori fortissimi, se lo mettevi insieme ad un altro mediano ecco che crollava l’equilibrio del Milan".

Vedi l'allegato 9831
Voleva dire una cosa intelligente ma si è espresso malissimo.

Vale per rejinders come per pulisic, leao e tutti i nostri giocatori offensivi che hanno numeri pessimi nella fase di non possesso : la loro esaltazione tecnica di certo non aiutava ad equilibrare le 2 fasi della squadra.
Ma di certo non si risolve il problema vendendo i giocatori tecnici per ripartire dai musah.

Credevo allegri fosse stato chiamato per dare equilibrio nella qualità invece mi pare si voglia chiedere la giocata ai muratori.
Stiamo freschi.

Reaction score
3,293
Da estimatore di Rejinders (prima diventassero tutti suoi fan dopo la cessione) non ha tutti i torti. Se giochi con un 4231 di m... o folle 424... non può essere uno dei due centrocampisti.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
289
Se metti ogni giocatore nel posto giusto ovvio che rende di più, il nostro centrocampo ideale doveva essere questo, Kessie Tonali Rejinders, stiamo ripartendo solo con Fofana...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,125
Marocchi a Sky duro con Reijnders:"Secondo me Reijnders era il vero freno a mano del Milan. È una mia teoria, magari farlocca. Come Bruno Fernandes del Manchester United: giocatori da numeri pazzeschi che però hanno la capacità di sfruttare la squadra. Prendono più di quanto danno alla squadra. Se Reijnders lo mettevi trequartista restavano fuori altri giocatori fortissimi, se lo mettevi insieme ad un altro mediano ecco che crollava l’equilibrio del Milan".

Vedi l'allegato 9831

Vá bene
Scholes è stato l'anello debole dello United, Totti della Roma e Lampard del Chelsea, tanto ognuno può dire quello che vuole
Non che Reijnders sia al livello dei 3 citati sopra, ma dire che l'olandese è stato un "Freno a mano", è follia. Il freno a mano sarà stato Musah, o Joao Felix (che ha abbassato ai minimi termini le prestazioni di Tiji e Pulisic), non Reijnders

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,278
boh.
ho provato a pensarci seriamente a sta cosa. anche tatticamente.....o di qualità della rosa.

non capisco sta cosa che dice.