Oltretutto tolgono proprio la voglia e l'entusiasmo. Vendono i migliori e prendono giocatori di livello inferiore. Così sono buoni tutti a fare player trading.
Inoltre si è capito lontano un miglio che vogliono risparmiare ma c'è modo e modo. Inventati qualcosa: hai fatto una plusvalenza con Tonali, sfruttala almeno. Per l'attaccante fai un prestito molto oneroso e poi l'anno prossimo lo riscatti. Per lo meno dai un segnale che ci provi. Loro neanche ci provano a fare una squadra per vincere.
Si infatti, capisco che a molti utenti questo mio pessimismo dia fastidio e lo giustifico pure ma sono tanti i motivi che hanno generato questo mio stato d'animo.
E' un milan senz'anima quello che stanno costruendo e a me non piace.
Un prodotto di plastica, preconfezionato.
In questi 3 anni il milan avrebbe dovuto insegnar loro che il milan è il milan e invece a nulla è servito il nostro percorso.
Il progetto che parte oggi era in cantiere da tempo e lo scudetto ha solo creato loro imbarazzi.
Lo so anche io che maldini alcune mosse le aveva sbagliate ma davvero era tutto da rifare?
Boh?!
Per me il milan oggi è una barca persa in mezzo al mare.
Non so che fine faremo ma temo vedremo una squadra senza anima.
Maldini, ibra e la linea societaria di cedere anche i tonali hanno ucciso l'anima di questa squadra.
Se il gruppo deve prendere lo spirito dei moncada, scaroni, furlani e pioli stiamo freschi.
E attenzione quando arriveranno le prime difficoltà..
Maldini aveva reso squadra una banda di ragazzi, aveva insegnato loro cosa fosse il milan e come si comporta il calciatore professionista.