Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marocchi:"Milan, io farei giocare Gabbia in difesa".
Farlo giocare è doveroso, ma non è che debbano esserci delle forzature. Tra campionato e coppe si giocherà ogni 3 giorni, vedrà tantissimo campo in ogni caso
Marocchi a Sy sul difensore del Milan:"Io terrei Gabbia titolare. Tanto il Milan quest'anno non vincerà lo scudetto. Fai giocare 20 partite e Gabbia e te lo ritrovi pronto per l'anno prossimo".
Non mi sembra un grande contributo questo di Marocchi, come non mi sembra un grande contributo quello dei milanisti che alla prima partita sbagliata da un ragazzo di 20 anni lo etichettano come scarso, vedi Locatelli.
I giovani hanno bisogno di giocare e sbagliare e la cosa migliore sarebbe quella di mandarli in provincia a farsi le ossa mantenendo il controllo sul calciatore.
Parafrasando Marocchi possiamo allora dire che la Juve avrebbe anche potuto tenere Rugani e farlo giocare titolare, tanto la Champions non la vince neppure quest'anno.
Marocchi a Sy sul difensore del Milan:"Io terrei Gabbia titolare. Tanto il Milan quest'anno non vincerà lo scudetto. Fai giocare 20 partite e Gabbia e te lo ritrovi pronto per l'anno prossimo".