Marocchi Marianella e Bergomi su Milan e mercato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Marocchi a Sky:"Dopo l’annuncio di Fonseca ci stava bene un centravanti e anche un mediano. L’Inter è troppo avanti. Che si è anche rinforzata. Da decidere la seconda e la terza. Ma quando arriva Conte in una squadra…

Marianella:"Dovbyk, Zirkzee Lukaku, sono uno diverso tra l’altro. Sembra stiano scegliendo a caso".

Bergomi:"Chi ci mettiamo a fianco dell’Inter? Il Milan è arrivato secondo e lo metto lì. Ma il Napoli con Conte, Buongiorno… senza coppe. Metterei una prima fila a tre".

Marocchi-e-Bergomi.jpg
Quello che dice Marianella è la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa.

Se i profili sono uno diverso dall' altro significa che stai scegliendo a chi coglio coglio. Come è possibile in un progetto tecnico non avere una idea specifica di che tipologia di attaccante si voglia?

Del resto abbiamo un allenatore che è un pupazzo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Mi sembra strano che ancora nessuno e venuto a dirti che sei un troll interista o juventino ?
Qualche mese fa e quello che sarebbe successo se qualcuno avesse criticato mercato, dirigenza o proprietà.
Dai che magari il tifoso rossonero sta aprendo gli occhi.

Hai perfettamente ragione.
Ad oggi ci giochiamo il quarto posto.
E quando dico ad oggi non mi aspetto che qualcosa cambi in meglio.
Anzi.
Quando arriverà la notizia della cessione di uno o più tra Maignan/Theo/Leao ci giocheremo il quinto o sesto posto.

Abbiamo l'handicap di partire con un nuovo allenatore che non è nemmeno un top.
Quindi molto probabilmente punti persi a l'inizio.
Perderemo punti ancora per le coppe.
E perderemo punti per il livello del undici titolare.

Oltre al nuovo mister, non stiamo nemmeno facendo un mercato per dargli la rosa quasi al completo fin da subito.

Ai più distratti ricordo che nella prima parte di ritiro saremo senza Jovic, senza Leao, senza Okafor....l'unica punta sarà Colombo.

Alla fine dovremo pregare che le romane stecchino anche il prossimo anno e l'Atalanta si faccia distrarre dal sogno champions....

Il prossimo anno il rischio del tracollo Milan è reale, più che mai. Sono bastati due anni della nuova area tecnica per fare il disastro, il lavoro di Maldini ormai è evaporato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Quello che dice Marianella è la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa.

Se i profili sono uno diverso dall' altro significa che stai scegliendo a chi coglio coglio. Come è possibile in un progetto tecnico non avere una idea specifica di che tipologia di attaccante si voglia?

Del resto abbiamo un allenatore che è un pupazzo

Ti sei risposto da solo.

Abbiamo preso un tecnico che ha accettato di lavorare con ciò che troverà.

Alto