Marocchi:"Il Milan dovrebbe prendere Berardi".

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,164
Reaction score
857
Secondo Giancarlo Marocchi, a Sky, il Milan oltre al profilo di De Ketelaere dovrebbe valutare anche quello di Berardi, italiano che già conosce il nostro campionato.

Secondo Di Marzio, su Berardi, che stavolta potrebbe lasciare davvero il Sassuolo per fare il salto di qualità, ci sono Milan, Juve e Roma ma al momento nulla di concreto.
Aridaje
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,684
Reaction score
2,910
Secondo Giancarlo Marocchi, a Sky, il Milan oltre al profilo di De Ketelaere dovrebbe valutare anche quello di Berardi, italiano che già conosce il nostro campionato.

Secondo Di Marzio, su Berardi, che stavolta potrebbe lasciare davvero il Sassuolo per fare il salto di qualità, ci sono Milan, Juve e Roma ma al momento nulla di concreto.

Poi ci si chiede come mai la gente disdice Sky e Dazn
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,479
Prendetevelo voi.
“Tienitelo Bacca, tienitelo!” (cit) :asd:

Su Berardi, ne avevamo già discusso. Io spero si prenda di meglio ma non scommetterei tutti i miei averi sul fatto che a fine mercato ne avremo uno molto più forte.
Fermo restando che spero sempre nell’inversione di tendenza per quanto riguarda la propensione alla spesa da parte della proprietà(su questo non ci credo molto) o in qualche felice intuizione di Maldini e Massara.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
“Tienitelo Bacca, tienitelo!” (cit) :asd:

Su Berardi, ne avevamo già discusso. Io spero si prenda di meglio ma non scommetterei tutti i miei averi sul fatto che a fine mercato ne avremo uno molto più forte.
Fermo restando che spero sempre nell’inversione di tendenza per quanto riguarda la propensione alla spesa da parte della proprietà(su questo non ci credo molto) o in qualche felice intuizione di Maldini e Massara.
I gol di Berardi e immobile in questa serie A sono la cartina al tornasole della decadenza del nostro calcio.
I gol andrebbero pesati, non solo contati.

Se vogliamo crescere in ambito europeo ci serve ben altro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Secondo Giancarlo Marocchi, a Sky, il Milan oltre al profilo di De Ketelaere dovrebbe valutare anche quello di Berardi, italiano che già conosce il nostro campionato.

Secondo Di Marzio, su Berardi, che stavolta potrebbe lasciare davvero il Sassuolo per fare il salto di qualità, ci sono Milan, Juve e Roma ma al momento nulla di concreto.
Fatte i cavoli tuoi Morocco, ne hai prese dal Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,479
I gol di Berardi e immobile in questa serie A sono la cartina al tornasole della decadenza del nostro calcio.
I gol andrebbero pesati, non solo contati.

Se vogliamo crescere in ambito europeo ci serve ben altro.
Assolutamente sì.
Ma la domanda è: la proprietà vuole davvero crescere in ambito europeo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
Assolutamente sì.
Ma la domanda è: la proprietà vuole davvero crescere in ambito europeo?
Penso di sì, ma solo a determinate condizioni.
In fin dei conti in Italia abbiamo vinto perché più europee delle altre..
Credo andremo a migliorare la qualità senza dimenticare forza ,dinamismo, intensità.
In Italia ormai giocando uomo su uomo surclassiamo tutte o quasi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
I gol di Berardi e immobile in questa serie A sono la cartina al tornasole della decadenza del nostro calcio.
I gol andrebbero pesati, non solo contati.

Se vogliamo crescere in ambito europeo ci serve ben altro.
I gol, contati o pesati valgono sempre PUNTI in classifica.

Non capisco tutto questo ostracismo per Berardi, giocatore italiano ed anche nazionale azzurro. Ogni anno ha fatto sempre bene andando sempre in doppia cifra, sa battere le punizioni e fa molti assist. le statistiche non contano?
Io non stimo molto Pioli, per me no è da top-club, ma tutti voi lo stimate ed allora come mai Pioli stravede per Berardi?

Io lo vorrei eccome, in europa non è una sicurezza? e chi lo dice? Avete la controprova? Non ha mai giocato in CL... come molti altri giocatori che avevamo preso o prenderemo.

L'unico inconveniente è uno solo, la valutazione che ne fa il Sassuolo. Berardi non vale più di 20 milioni, forse anche meno, per età e per palmares... se si chiudesse a quella cifra per me sarebbe davvero un bel colpaccio. Nel ruolo non sarebbe un CDK, un Noa Lang adattato, è il suo ruolo naturale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
I gol, contati o pesati valgono sempre PUNTI in classifica.

Non capisco tutto questo ostracismo per Berardi, giocatore italiano ed anche nazionale azzurro. Ogni anno ha fatto sempre bene andando sempre in doppia cifra, sa battere le punizioni e fa molti assist. le statistiche non contano?
Io non stimo molto Pioli, per me no è da top-club, ma tutti voli lo stimate ed allora come mai pioli stravede per Berardi?

Io lo vorrei eccome, in europa non è una sicurezza? e chi lo dice? Avete la controprova? Non ha mai giocato in CL... come molti altri giocatori che avevamo preso o prenderemo.

L'unico inconveniente è uno solo, la valutazione che ne fa il Sassuolo. Berardi non vale più di 20 milioni, forse anche meno, per età e per palmares... se si chiudesse a quella cifra per me sarebbe davvero un bel colpaccio. Nel ruolo non sarebbe un CDK, un Noa Lang adattato, è il suo ruolo naturale.
L'errore madornale di Berardi è stato non lasciare il Sassuolo 5 anni fa, quando era uno dei migliori giovani in rampa di lancio.
Se oggi dovesse arrivare al Milan a livello di esperienza e percorso avrebbe ben nulla da apportare alla causa.
Se poi lo paragoni a zyiech...
Direi che il confronto è impietoso.

Se poi parliamo di tecnica e caratteristiche a me Berardi non piace perché non lo reputo forte nel dribbling ma si limita a scoprire palla e crossare e condurre e calciare.
Non mi piace poi assolutamente nei passaggi linea-linea perché copre sempre palla ed è costretto sempre allo scarico.
Dentro al campo non mi pare nemmeno eccezionale.
Non ha una corsa fluida palla al piede ma è macchinoso e prevedibile .
Giocatore da mattonella che mal si sposa col nostro calcio.
Ziyech da destra ci parte ma palleggia ovunque, addirittura scivola sul lato opposto.
Peculiarità anche di saele che qua viene troppo sminuito.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
L'errore madornale di Berardi è stato non lasciare il Sassuolo 5 anni fa, quando era uno dei migliori giovani in rampa di lancio.
Se oggi dovesse arrivare al Milan a livello di esperienza e percorso avrebbe ben nulla da apportare alla causa.
Se poi lo paragoni a zyiech...
Direi che il confronto è impietoso.

Se poi parliamo di tecnica e caratteristiche a me Berardi non piace perché non lo reputo forte nel dribbling ma si limita a scoprire palla e crossare e condurre e calciare.
Non mi piace poi assolutamente nei passaggi linea-linea perché copre sempre palla ed è costretto sempre allo scarico.
Dentro al campo non mi pare nemmeno eccezionale.
Non ha una corsa fluida palla al piede ma è macchinoso e prevedibile .
Giocatore da mattonella che mal si sposa col nostro calcio.
Ziyech da destra ci parte ma palleggia ovunque, addirittura scivola sul lato opposto.
Peculiarità anche di saele che qua viene troppo sminuito.
Mai paragonato a Ziyech che comunque è un trequartista (ed il Milan lo prenderebbe per quel ruolo) ed eventualmente sarebbe anche lui un "adattato" a destra come CDK o Lang.
Per tutta la tua analisi sul gioco di Berardi se tu avessi ragione allora Pioli non capisce proprio un ca..o di calcio visto che lo vorrebbe a tutti i costi!
 

Similar threads

Alto
head>