Marocchi, Bergomi Marchegiani e co:"Milan, rischio settimana terribile"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Marocchi a Sky:"Nel Milan ci sono mille pensieri. Scaroni diceva che il Milan è contentissimo di Pioli poii viene smentito dalle notizie. Il Milan rimane più forte della Roma ma che può uscire con la Roma. Può essere una settimana terribile per il Milan, tra Roma e derby da possibile scudetto. Io rimprovero solo una cosa a Pioli: deve dire a Loftus di non pensare solo alla fase offensiva. Deve fare le due fasi. Gli infortuni? I dirigenti devono sapere se i giocatori si allenano bene. Davanti il Milan è la squadra più forte insieme all'Inter. Ma prende gol. Per quale motivo? Magari perchè non è arrivato un bravo centrocampista".

Bergomi:"Il Milan è una squadra che recupera sempre. Che ha orgoglio. Che recupera bene. E' forte. Con gente di inserimento. Deve stare attento nella fase difensiva. Accetta spesso l'uno contro uno. Sono due partite complicate ma lo sono anche per la Roma. La Roma deve fare una partita di palleggio e qualità. Come giovedì. La Roma giovedì non si è limitata solo a difendere, ma ha palleggiato bene. E anche la posizione di Dybala non l'hanno letta bene. Poi, sul finale ha avuto l'occasione di pareggiare. Alla Roma mancherà un giocatore come Cristante. Assenza pesantissima, su tutte le situazioni. Il Milan ha fatto un ottimo mercato. Pulisic il miglior giocatore arrivato. Ma la squadra ha avuto delle pause. E ci sono stati tutti quegli infortuni".

De Grandis:"Il Milan deve esporsi per passare il turno. E abbiamo visto oggi che quando si espone lascia spazi. Quando Leao esce dalla sua zona di comfort, un pò vanno in difficoltà. Non si esce da quel canovaccio. Non c'è un piano B. Pioli si gioca il futuro in due partite? Può darsi. A me non sembra abbia lavorato male. Ma la distanza con l'Inter è consistente ed è uscito in CL. Manca qualcosa dietro, ha avuto pause ma il lavoro di Pioli non mi è sembrato negativo".

Marchegiani:"Il MIlan ha avuto un girone di CL molto difficile. Il Milan ha grandi qualità e qualche difetto, che si vede di più contro squadre forti come la Roma. La partita di oggi fa poco testo, in mezzo a due partite importanti. Il Milan deve vincere l'Europa League, considerato che l'Atalanta ha fatto fuori il Liverpool. Il Milan per il valore dei giocatori che ha subisce gol troppo facilmente.

Caressa:"Tutte le scuse mi sembrano buone per saltare al collo di Pioli. Dopo la partita contro la Roma leggevo che De Rossi l'avesse incartata a Pioli. Certo che se posso perdesse Europa League e l'Inter vincesse lo scudetto nel derby... altro che Pioli on fire. Diventerebbe Pioli da esonerare".


885fc63b-4e05-4a31-b421-1046da69e3a6
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Marocchi a Sky:"Nel Milan ci sono mille pensieri. Scaroni diceva che il Milan è contentissimo di Pioli poii viene smentito dalle notizie. Il Milan rimane più forte della Roma ma che può uscire con la Roma. Può essere una settimana terribile per il Milan, tra Roma e derby da possibile scudetto.

Bergomi:"Il Milan è una squadra che recupera sempre. Che ha orgoglio. Che recupera bene. E' forte. Con gente di inserimento. Deve stare attento nella fase difensiva. Accetta spesso l'uno contro uno. Sono due partite complicate ma lo sono anche per la Roma. La Roma deve fare una partita di palleggio e qualità. Come giovedì".

De Grandis:"Il Milan deve esporsi per passare il turno. E abbiamo visto oggi che quando si espone lascia spazi. Quando Leao esce dalla sua zona di comfort, un pò vanno in difficoltà. Non si esce da quel canovaccio. Non c'è un piano B".

Marchegiani:"Il MIlan ha avuto un girone di CL molto difficile. Il Milan ha grandi qualità e qualche difetto, che si vede di più contro squadre forti come la Roma. La partita di oggi fa poco testo, in mezzo a due partite importanti. Il Milan deve vincere l'Europa League, considerato che l'Atalanta ha fatto fuori il Liverpool. Il Milan per il valore dei giocatori che ha subisce gol troppo facilmente"

Caressa:"Tutte le scuse mi sembrano buone per saltare al collo di Pioli. Dopo la partita contro la Roma leggevo che De Rossi l'avesse incartata a Pioli".

In aggiornamento

Che idiota Caressa
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
L’Atalanta ha fatto fuori il Liverpool calma…siete bravi dalla poltrona a fare pronostici poi c’è sempre il campo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
a Roma ce la possiamo giocare...anche con un pareggio avremmo dovuto comunque vincere per passare...ora ci tocca farlo vincendo con 2 gol di scarto oppure ai rigori...contro le melme la vedo male...non ricordo più quando abbiamo vinto l'ultimo derby....Icardi, Lukaku e Martinez ci hanno seppellito di gol
 
Alto
head>