Marko Lazetic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Se a qualcuno interessa Lazetic sta giocando titolare in primavera, diretta su sportitalia

Reaction score
1,174
Fisicamente mi sembra in crescita.
In questa categoria spalle alla porta è immarcabile , non gliela porti via seppur non sia largo fisicamente.
Inoltre ha anche un buono strappo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Fisicamente mi sembra in crescita.
In questa categoria spalle alla porta è immarcabile , non gliela porti via seppur non sia largo fisicamente.
Inoltre ha anche un buono strappo
A me continua a sembrare appesantito, spero davvero sia una questione fisica, anche se per un ragazzo così giovane non essere in forma dopo tre mesi non è il massimo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,798
A me continua a sembrare appesantito, spero davvero sia una questione fisica, anche se per un ragazzo così giovane non essere in forma dopo tre mesi non è il massimo

Gli hanno fatto un lavoro muscolare personalizzato, deve crescere sotto questo aspetto per giocare professionista in serie A, non c'è nulla di strano.

Era una giovane promessa in Serbia, nemmeno li era titolare, era appena salito dal settore giovanile praticamente. Cosa vi aspettate?! Lasciatelo in pace...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Gli hanno fatto un lavoro muscolare personalizzato, deve crescere sotto questo aspetto per giocare professionista in serie A, non c'è nulla di strano.

Era una giovane promessa in Serbia, nemmeno li era titolare, era appena salito dal settore giovanile praticamente. Cosa vi aspettate?! Lasciatelo in pace...
Jino è un forum, si discute. Non ho mica scritto che è un bidone da gettare nell'umido. Sollevavo dei dubbi sulla postura. Se poi passa il principio di lasciare in pace i giovani ok, smettiamo di fare mercato e portiamo in prima squadra i primavera

Reaction score
14,301
Ci sono squadre europee che investono 10,20,30,40 mln per sbattere giovani nelle Academy o lasciarle in prestito nelle rispettive squadrette... E facciamo tragedie per 4 mln..
si queste squadre hanno in campo 600-1000M di rosa però.
spendono 80M per dei difensori (scarsi).

contenti voi di questo acquisto comunque ok...

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Vero che è giovane ma 5 M sono tanti...poi visto l'Ibra di quest'anno + Rebic che insieme non fanno 20 partite giocate...Credo un errore di mercato ci sia stato è innegabile.
Per 6 mesi a quella cifra in Italia prendevi Caputo Quagliarella Caicedo Lapadula Lasagna..etc etc...
Facile parlare ora lo so...cmq abbiamo perso un'occasione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto