Marko Lazetic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Grandi mezzi ( tiro, fisico, controllo) gli altri adesso però vanno il doppio di lui. Molto indietro fisicamente
scusami Lollo ma come fa ad essere messo cosi male? ok che in serbia il campionato era finito a dicembre e sarebbe ripreso dopo quasi2 mesi.. ma lui si sarebbe presentato cosi? mah

Reaction score
2,266
Visto per caso un quarto d'ora con la primavera. Qui sopra mi pare qualcuno lo avesse descritto come un mostro fisicamente che in primavera sembrava un uomo circondato dai bambini. Non ho avuto affatto questa impressione anzi la primavera mi sembra proprio il contesto adatto a lui. Altro che le richieste di esordio dal secondo giorno di arrivo... Se ne parlerà dopo l'estate, ma forse pure quella dopo visto che è un 2004.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Visto per tutti i 45 minuti e mi ha fatto una brutta impressione: non ha giocato bene anche fisicamente spesso è stato sovrastato dai difensori della juventus

Reaction score
2,411
Ragazzi è del 2004! Lasciamogli tempo, tra due anni capiremo se è può giocare in prima squadra

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Io spero che sia davvero una questione fisica e non di postura, perché a me da quel punto di vista mi ha lasciato perplesso, cioè si muoveva proprio male. Mi ha ricordato Bobo Vieri...ma quello del footvolley.
In ogni caso è un 2004, il suo posto è la primavera, infatti non capivo chi dicesse che dovesse non andarci perché preso per la prima squadra

koti

Senior Member
Reaction score
312
E' un ragazzino per la primavera. Inutile questo hype ad ogni partita.
Appunto, 2004 già pronti per giocare in una squadra di vertice europea non esistono nel mondo (l'unico è Gavi ma fa un altro ruolo).

Reaction score
333
Però ragazzi, è incredibile l'isteria che si propaga per il forum ogni volta che questo ragazzo gioca.
Se lo avessimo pagato 30 milioni avrei anche potuto capire, ma si tratta di un investimento per le giovanili.
Kalulu non se lo è filato nessuno, ha esordito in EL nell'indifferenza totale.

Per questo ragazzo invece c'è un hype incomprensibile, che genera delle reazioni esasperate.

Non esordisce in prima squadra? Pioli vattene, non è possibile che ci vogliano 10 anni per far esordire un ragazzo, esoneroh subitoh!1!

Si fa male? Eccolo, il nuovo Pellegri, è marcio, sempre rotto, bidone, Maolo Paldini ma chi cavolo ci hai comprato? E' crisi Milan11!

Al primo goal in Primavera fioccheranno commenti del tipo: "4,5 milioni per Origi e poi Lazetic non è neanche titolare...buttiamo i soldi in questo modo e poi Elliot pensa al payrolleH1!!!"

Ma fatemi capire, chi cavolo vi ha promesso qualcosa? Vi hanno detto che era il nuovo astro nascente del calcio mondiale? Lo hanno presentato come il rinforzo decisivo per vincere lo Scudetto?

E' un bebè di 18 anni, farà un po' di apprendistato in Primavera, e poi valuteranno se mandarlo in prestito (dove eventualmente giocherà per qualche anno) o se tenerlo come riserva per la prima squadra come terza/quarta punta.
Fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto