Mario Rui: il Milan è in pole. Lo vuole Giampaolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,158
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan è in pole per Mario Rui. Marco Giampaolo vuole il terzino in rossonero. A breve si entrerà nel vivo della trattativa col Napoli.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan è in pole per Mario Rui. Marco Giampaolo vuole il terzino in rossonero. A breve si entrerà nel vivo della trattativa col Napoli.

Questo acquisto sarebbe veramente una follia.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Di solito evito commenti sugli acquisti che non mi convincono, dando per assodato che al Milan ci sono professionisti con una visione più lucida e completa della mia,

Ma perchè M Rui? per essere un terzino è un puffo, abbiamo già Calabria a destra non molto alto, si parla di trattative per altri "puffetti" come Sensi o Torreira, ok prenderne uno se particolarmente dotato, ma una squadra con un altezza media molto bassa, soffrirebbe tremendamente nel campionato italiano.

Poi aggiungerei che non è giovanissimo, non ha particolarmente sfondato ne alla Roma ne al Napoli, non lo regalano, si parla di una valutazione dai 12 ai 15 M, che Giampaolo si trovi altri pupilli :asd:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

Mi auguro che sia una bufala; se confermato sarebbe il solito andazzo che i calciatori validi non vengono presi(vedi Manolas) mentre gli SCARSONI , perché nel caso di M. Rui di ciò si tratta, arrivano immancabilmente ; mi pare improbabile che Maldini e Boban facciano queste scelte di così basso profilo se non su richiesta esplicita dell'allenatore che, nel nostro caso, essendo DA SEMPRE abituato a richieste di quel livello non fa altro che aggiungere mediocrita a mediocrita

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Giocatore richiesto esclusivamente perché conosce gli schemi, per il resto a Napoli non vedono l'ora di cacciarlo a pedate...mah.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Nomi che fanno rabbrividire. Stadio vuoto e zero abbonamenti.
Via dal c... Idiott.

Alto