L
Livestrong
Guest
Ora
"La Bce non dovrebbe dettare legge agli stati europei"
"Mi sono avvicinato al pareggio di bilancio, che verrà raggiunto nel 2013"
"Io credibile nei mercati internazionali"
"Sel è la nuova rifondazione comunista: Impedirà al pd di governare serenamente"
"Riduzione due aliquote piu basse IRPEF entro il 2017 del 2%, costerà 15 miliardi"
"Irap alle imprese del manifatturiero diminuita nei primi 100 giorni di governo"
"Allungamento fino al 2015 per le deduzioni fiscali sulle ristrutturazioni"
"Incentivi per impianti risparmio energia nell'edilizia"
"Entro il 2017 diminuzione spese pubbliche del 4% rispetto al pil"
"Il centro destra ed il centro sinistra non hanno avuto il coraggio di fare misure impopolari"
"130 miliardi in 5 anni dalle privatizzazioni degli immobili e delle imprese"
"Le regioni che non privatizzeranno saranno penalizzate"
"Chi mi voterà saprà discernere le balle dalla realtà"
"Nel 2011 abbiamo sfiorato la catastrofe finanziaria"
"Sono io il vero moderato, non Berlusconi"
"Berlusconi non ha mantenuto le promesse, non va votato. Nei congressi internazionali ha fatto figure barbine"
"Leggenda metropolitana mia collaborazione con pd"
"Negli ultimi 15 anni siamo andati a picco, assurdo pretendere crescita e rigore da me in un anno solo"
"I sacrifici degli italiani devono veder ricompensati i loro sacrifici, ecco perchè mi sono candidato"
"Io a disagio in campagna elettorale, ma costretto a correre in quanto migliore degli altri"
"Spero che Giannino non perda voti"
"Uniche proposte nuove di una certa sostanza siamo noi e Grillo. Molte delle cose proposte dal m5s son già state fatte"
"Grillo va in piazza a protestare, io entro in politica e propongo cose serie"
"Usciti a emergenza finanziaria, siamo ancora in emergenza economica"
"Mia priorità lavoro per i giovani"
"Detrazioni imu per anziani ed invalidi"
"Restituzione imu promessa rivolta ad ottenere facili consensi. Lo stato deve essere rigido in certi frangenti"
"Negoziato citato da Berlusconi con la svizzera è molto difficile, non fattibile da subito"
"La Bce non dovrebbe dettare legge agli stati europei"
"Mi sono avvicinato al pareggio di bilancio, che verrà raggiunto nel 2013"
"Io credibile nei mercati internazionali"
"Sel è la nuova rifondazione comunista: Impedirà al pd di governare serenamente"
"Riduzione due aliquote piu basse IRPEF entro il 2017 del 2%, costerà 15 miliardi"
"Irap alle imprese del manifatturiero diminuita nei primi 100 giorni di governo"
"Allungamento fino al 2015 per le deduzioni fiscali sulle ristrutturazioni"
"Incentivi per impianti risparmio energia nell'edilizia"
"Entro il 2017 diminuzione spese pubbliche del 4% rispetto al pil"
"Il centro destra ed il centro sinistra non hanno avuto il coraggio di fare misure impopolari"
"130 miliardi in 5 anni dalle privatizzazioni degli immobili e delle imprese"
"Le regioni che non privatizzeranno saranno penalizzate"
"Chi mi voterà saprà discernere le balle dalla realtà"
"Nel 2011 abbiamo sfiorato la catastrofe finanziaria"
"Sono io il vero moderato, non Berlusconi"
"Berlusconi non ha mantenuto le promesse, non va votato. Nei congressi internazionali ha fatto figure barbine"
"Leggenda metropolitana mia collaborazione con pd"
"Negli ultimi 15 anni siamo andati a picco, assurdo pretendere crescita e rigore da me in un anno solo"
"I sacrifici degli italiani devono veder ricompensati i loro sacrifici, ecco perchè mi sono candidato"
"Io a disagio in campagna elettorale, ma costretto a correre in quanto migliore degli altri"
"Spero che Giannino non perda voti"
"Uniche proposte nuove di una certa sostanza siamo noi e Grillo. Molte delle cose proposte dal m5s son già state fatte"
"Grillo va in piazza a protestare, io entro in politica e propongo cose serie"
"Usciti a emergenza finanziaria, siamo ancora in emergenza economica"
"Mia priorità lavoro per i giovani"
"Detrazioni imu per anziani ed invalidi"
"Restituzione imu promessa rivolta ad ottenere facili consensi. Lo stato deve essere rigido in certi frangenti"
"Negoziato citato da Berlusconi con la svizzera è molto difficile, non fattibile da subito"