Mario Gila

Jino

Senior Member
Reaction score
10,767
Bella conferma, al netto che non riesce mai a finire una partita coi compagni.

Per altro è trascinante, ha quel modo peculiare di uscire palla al piede anche sporco o confuso ma con personalità e fiducia che a me dà una grande sicurezza, anche rispetto a gente con piedi migliori dei suoi.

Ad inizio stagione, non è in condizione, spiegami nel finale quelle 2-3 discese fine e se stesse a cosa servivano...per bruciare un cambio...la partita la deve finire, si deve imparare a gestire.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,075
Un signor giocatore, che la salute lo assista. E per favore mettegli accanto uno del suo livello

Djerry

Well-known member
Reaction score
922
Ad inizio stagione, non è in condizione, spiegami nel finale quelle 2-3 discese fine e se stesse a cosa servivano...per bruciare un cambio...la partita la deve finire, si deve imparare a gestire.

:lol: Ma per ora ce lo teniamo così, bello ruspante e pure zoppicante, perché è esattamente quella fattispecie di difensore diciamo "emotivo in modo sano" che tanto mancava forse da anni al Milan.

Tra l'altro, se l'audio non mi ha ingannato, palesemente è stato apprezzato ed è entrato subito nelle grazie di San Siro, che in quelle uscite gli ha tributato più di un'ovazione.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,767
:lol: Ma per ora ce lo teniamo così, bello ruspante e pure zoppicante, perché è esattamente quella fattispecie di difensore diciamo "emotivo in modo sano" che tanto mancava forse da anni al Milan.

Tra l'altro, se l'audio non mi ha ingannato, palesemente è stato apprezzato ed è entrato subito nelle grazie di San Siro, che in quelle uscite gli ha tributato più di un'ovazione.

Non con la palla tra i piedi, ma per il resto mi ricorda il Tomori dei primi diciotto mesi qua da noi.

Insuperabile e ruspante.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
917

Ci mancherebbe, finalmente abbiamo uno a cui si può passare la palla là dietro

Alto