Marino:"Senza rilancio Galaxy Ibra sarebbe al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,230
Pierpaolo Marino su Ibrahimovic e il Milan:"Ibra è stato davvero vicino a firmare col Milan, la trattativa è durata oltre un mese. Senza il rilancio del Galaxy lo svedese ora sarebbe in rossonero".
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,771
Pierpaolo Marino su Ibrahimovic e il Milan:"Ibra è stato davvero vicino a firmare col Milan, la trattativa è durata oltre un mese. Senza il rilancio del Galaxy lo svedese ora sarebbe in rossonero".

Vorrei capire come faccia ad essere informato dei fatti Pierpaolo Marino che è fuori dal giro che conta da almeno 3-4 anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,029
Vorrei capire come faccia ad essere informato dei fatti Pierpaolo Marino che è fuori dal giro che conta da almeno 3-4 anni.

Perchè è comunque gente che ha contatti, conoscenze, bazzica nel mondo del calcio....quelle persone le cose le sanno...ho un amico procuratore, perlopiù di dilettanti, ma anche qualche professionista in serie B e Lega Pro, quando frequenta i salottini milanesi per motivi lavorativi si parla e spesso mi confida cose che si rivelano esatte...perchè sei dentro al giro e certe cose le sai...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

E i nostri non hanno controrilanciato, che pezzenti infami. Poi offrendo solo 6 mesi, sicuro.

Alto