Marianella:"Real Milan: c'è partita. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Massimo Marianella a Sky:"Real Milan? Sì, certo che c'è partita. Quando si affrontano Real Madrid e Milan c'è sempre partita, perché entra in campo la storia e tutte e due possono mettere una storia importante, che credo e spero che i giocatori delle due squadre sentano. Sentano quella responsabilità che "Io sono il Real Madrid, sto giocando contro il Milan" e "Io sono il Milan, sto giocando contro il Real Madrid". Quindi c'è partita. Il Milan è una squadra più forte di quella un po' altalenante che abbiamo visto in questo inizio di stagione, secondo me. Può essere, speriamo, che Leao in un ambiente come il Bernabeu, in una notte così, possa essere stimolato ad estrarre il massimo da sé stesso. E una squadra con Leao che dà il massimo è un'altra squadra rispetto a un Milan senza di lui".

Screenshot-2024-10-29-alle-11.25.04.png

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
Massimo Marianella a Sky:"Real Milan? Sì, certo che c'è partita. Quando si affrontano Real Madrid e Milan c'è sempre partita, perché entra in campo la storia e tutte e due possono mettere una storia importante, che credo e spero che i giocatori delle due squadre sentano. Sentano quella responsabilità che "Io sono il Real Madrid, sto giocando contro il Milan" e "Io sono il Milan, sto giocando contro il Real Madrid". Quindi c'è partita. Il Milan è una squadra più forte di quella un po' altalenante che abbiamo visto in questo inizio di stagione, secondo me. Può essere, speriamo, che Leao in un ambiente come il Bernabeu, in una notte così, possa essere stimolato ad estrarre il massimo da sé stesso. E una squadra con Leao che dà il massimo è un'altra squadra rispetto a un Milan senza di lui".

L'unica spiegazione è che questi sono dei troll. Ma quale partita? Ma dove? Il Milan non è competitivo in CL dal 2007. Ma di cosa stanno parlando?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Penso che, se ci dice bene, può essere una partita stile Big VS provinciale: giochi benino, magari rimani in partita fino all'ultimo. Ma perdi

nybreath

Member
Reaction score
1,076
a me fanno venire da vomitare quando mettono in mezzo sto discorso della storia, penso che nel milan neanche il magazziniere è quello del milan storico...

la testa mi dice che con la strategia difensiva di fonseca, e l attacco del real, ne prendiamo 3 facile...poi tutto puo succedere nella singola partita

Andris

Senior Member
Reaction score
14,218
il Real non è il Leverkusen che se la fa sotto, perde contro l'Atalanta e avrebbe preso vari goal se avessimo un bomber

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,575

Come si divertono

Alto