Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marianella:"Milan in seconda fila". Petrachi:"Inter più forte".
Marianella a Sky:"Inter e Juve partono in prima fila. Milan e Roma in seconda fila. Napoli in terza fila e forse la Fiorentina con la Lazio fanno un passo avanti.
Petrachi:"L'Inter è la più forte. Al di la delle bravure del Milan l'anno scorso lo ha perso l'Inter. Il Milan ha in testa i proprio obiettivi e li porta avanti fino alla fine. La Juve? L'infortunio di Pogba limita molto la campagna acquisti. La Roma è al livello della Juve. Milan, Inter e Roma le metto in prima fila poi le altre".
Che schifosi, col fiocco nerazzurro.
Ma che li pagate a fare, ancora?
Sai che non voglio assolutamente dire cosa fare o non fare, la mia è semplice curiosità... Ma questi soldi da me non ne vedranno mai, almeno finché non la smettono di prenderci per il cu.lo
Servi maledetti.
Da chi ha fatto speciali su Pirlo alla Juventus omettendo gli anni passati al Milan dove ha vinto tutto, come se la sua carriera fosse iniziata alla Juventus, mi aspetto di tutto.
Ieri si è finalmente giocato il recupero Bologna- Inter e l’Inter ha vinto 3 a 0 con reti di se c’era Handanovic, se Giroud non si girava e abbiamo dominato il derby per 70 minuti.
Complimenti a loro per aver vinto la seconda stella. Noi da settimana prossima proveremo a vincere il diciannovesimo, ma sarà difficile.