Marianella:"Milan in seconda fila". Petrachi:"Inter più forte".

Reaction score
37,855
Alla Roma abbiamo dato 23 dico 23 sottolineo 23 punti di distacco ragazzi...

E ora per tre sfigati a parametro zero ci mettono alla pari.

Io questa ossessione per il calciomercato non la capirò mai. Per me certe volte proprio fa scureggiare il cervello alla gente.

Poi ci chiediamo perché siamo gli Inspiegabili.

Che ci mettano dietro a Juve e Inter è inevitabile, ma questa cosa della Roma mi fa morire.
Sono gli stessi che hanno contribuito ad ucciderlo questo calcio italiano.
Se la meritano tutta la macedonia.
Bis e tris.

Reaction score
3,793
Guarda su sky on demand cosa hanno messo.
cover

Nemmeno la decenza di mettere la foto della coppa col fiocco rossonero.

Spero tu stia trollando, ma conoscendo quei maledetti può essere verissimo.

Reaction score
1,819
Marianella a Sky:"Inter e Juve partono in prima fila. Milan e Roma in seconda fila. Napoli in terza fila e forse la Fiorentina con la Lazio fanno un passo avanti.

Petrachi:"L'Inter è la più forte. Al di la delle bravure del Milan l'anno scorso lo ha perso l'Inter. Il Milan ha in testa i proprio obiettivi e li porta avanti fino alla fine. La Juve? L'infortunio di Pogba limita molto la campagna acquisti. La Roma è al livello della Juve. Milan, Inter e Roma le metto in prima fila poi le altre".
godo se l'inter arriva 5

Reaction score
37,855
No no , che ti trollo ?
Tutto vero.
Semmai loro trollano noi.

Questa è l'immagine che hanno messo nella sezione 'on demand' per accedere allo speciale sulla premiazione scudetto ed è lì da 2 mesi.

Reaction score
3,793
No no , che ti trollo ?
Tutto vero.
Semmai loro trollano noi.

Questa è l'immagine che hanno messo nella sezione 'on demand' per accedere allo speciale sulla premiazione scudetto ed è lì da 2 mesi.

Che schifosi, col fiocco nerazzurro.
Ma che li pagate a fare, ancora?
Sai che non voglio assolutamente dire cosa fare o non fare, la mia è semplice curiosità... Ma questi soldi da me non ne vedranno mai, almeno finché non la smettono di prenderci per il cu.lo
Servi maledetti.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,223
Da chi ha fatto speciali su Pirlo alla Juventus omettendo gli anni passati al Milan dove ha vinto tutto, come se la sua carriera fosse iniziata alla Juventus, mi aspetto di tutto.

Reaction score
9,055
Ma sembra che l'abbia vinto l'Inter con quell'immagine... :asd:
Ieri si è finalmente giocato il recupero Bologna- Inter e l’Inter ha vinto 3 a 0 con reti di se c’era Handanovic, se Giroud non si girava e abbiamo dominato il derby per 70 minuti.
Complimenti a loro per aver vinto la seconda stella. Noi da settimana prossima proveremo a vincere il diciannovesimo, ma sarà difficile.

Alto